Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bah...Guilty Gear non te lo consiglio a prescindere...:gaf: E' orrendo quel gioco, se poi ti piace la saga non so, è il primo che provavo e l'ho trovato orrendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq si, lo stick è compatibile con tutto...Ci gioco anche a Mortal Kombat...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Guarda è uno dei miei picchiaduro 2D preferiti evah, quindi vedendolo a poco ho pensato un attimino all'acquisto. Chiaramente prima devo sbloccare tutto quello che c'è in questo, altrimenti non sono soddisfatto :gaf:

Da un articolo di Nintendo Power pare sia confermata l'uscita in USA.

Speriamo che sia così anche da noi. ^_^

sì, USA confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche se a me non frega molto, son contento per chi lo aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccellente... mo manca il tassello PAL :tragic:

anche se a me non frega molto, son contento per chi lo aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Finalmente!!!!

Attendiamo adesso la data PAL.

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!Finalmente!!!!

Attendiamo adesso la data PAL.
nooo esce in usa , deve uscire per forza pure pal (ci sono usciti in usa che penso che le licenze dei cartoni sono divise almeno quanto le nostre ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devo essere sincero... non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ottimo!

A te non fregherà, ma per questa notizia che mi hai dato ti sei meritato un 'busto' della tua effige virtuale in mollica di pane collacata in apposita celletta, sei contento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grandissima notizia...adesso tocca a chi di dovere portarlo PAL!

:hype::hype::hype:

Si, si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande, ora aspettiamo la data Pal!!!!!!!

Contro tuttto e contr tanti la speranza è stata premiata, voglio sperare, ancora una volta, che l'uscita Pal sia solo una questione di tempo!!!!!!!

La situazione a livello di licenze (in Italia) è però un po' differente, pertanto non cantiamo vittoria troppo presto.

La situazione a livello di licenze (in Italia) è però un po' differente, pertanto non cantiamo vittoria troppo presto.
Star, sinceramente, spero nella questione licenze inglese :morristend:

Beh, nei comunicati precedenti si è sempre vista una maggiore difficoltà per l'uscita USA che quella Pal, quindi sono fiducioso.

Certo c'è da vedere se a questo punto aspettano a pubblicare la versione Pal in base alle vendite USA

YAHOOOOOO!!!!

Figata!!:bananarap

Ora manca solo l'uscita pal...Esca anche solo in Inghilterra che mi va bene lo stesso!!

Speriamo speriamo...Le aspettative si alzano del 60%...

Basta che esce nel Regno Unito e siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Notizia che ti prende in contropiede *_*

Non mi sarei mai aspettato una sua release al di fuori del Jappone

ma daje che esce... e se non dovesse, si va di import... già averlo usa è meglio che jappolappo!

A te non fregherà, ma per questa notizia che mi hai dato ti sei meritato un 'busto' della tua effige virtuale in mollica di pane collacata in apposita celletta, sei contento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma daje che esce... e se non dovesse, si va di import... già averlo usa è meglio che jappolappo!

la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
speriamo che esca in uk cosi lo compro ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se non dovrei ordinarlo dalla america insieme al freeloader ed formatare la console visto che ho il firmwere 4.0

Lanimadelimegliomortaccivostra adesso voglio Fragile e Project Zero 4!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro