Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
lo scopriremo all'e3
:nrevolution:
Magari in mezzo ci sarà stata lei:

[YOUTUBE]VSJuHDBueT0[/YOUTUBE]

Perchè se è così dovremmo solo ringraziarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari aggiungessero Gigi la trottola e l'Eva 01.Per Capcom vorrei Leon S. Kennedy e Dante.
Tu ci scherzi, ma secondo me vedremo Chris pompato e Wesker in abito da sposa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari aggiungessero Gigi la trottola e l'Eva 01.Per Capcom vorrei Leon S. Kennedy e Dante.
SE me li mettono mi faccio tutto il giro d'Italia sui denti dalla felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La cosa importante è che esca, certo spero non abbiano dovuto eliminare personaggi carismatici tipo polymar o kyashan, quello sarebbe un brutto colpo, ma probabilmente avranno dovuto rimpiazzare qualche personaggio secondario.

Tu ci scherzi, ma secondo me vedremo Chris pompato e Wesker in abito da sposa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No io non scherzavo.

Madonna ci scampi da Chris pompato!

Va beh mal che vada lo malmeno con Kyashan!

La cosa importante è che esca, certo spero non abbiano dovuto eliminare personaggi carismatici tipo polymar o kyashan, quello sarebbe un brutto colpo, ma probabilmente avranno dovuto rimpiazzare qualche personaggio secondario.
Quoto.

se non ha alcun fondamento è un rumor :keyParadise: (almeno credo :wush:)
Un rumor messo in giro dalle supposizioni degli utenti come lo definisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che palle un altro gioco casual per wii.

godo come un maiale:gaf::gaf::gaf::wush:

ma chissene basta che esca , ed la cosa non mi pare improbabile visto che i problemi ci sono per i personaggi che hanno licenze sparse di tatsunoko

Caspita non sapevo che la tatsunoko avesse realizzato anche Neon Genesis Evangelion !
Allora si potrà comprare finalmente. Qualche pg di evangelion come extra, non mi dispiacerebbe.
No, é una baggianata scritta su Wikiingorantapedia.:keyParadise:

Sul sito ufficiale non c'é traccia di Evangelion.:Morrisfuma:

se verra confermato l'online della versione occidentale di tatsunoko vs capcom , non potete dargli meno di 9 :wush:

se verra confermato l'online della versione occidentale di tatsunoko vs capcom , non potete dargli meno di 9 :wush:
scusami lord, ma anche se avesse la modalità online bisogna poi valutarla.

se presenta canone mensile, come risponde la connessione(cosa basilare) etc.

non basta che sia presente: se la mettono bisognerà valutarla di conseguenza.

dal tuo pensiero,che cito, si capisce che se avrà la modalità online ALLORA avrà 9 assicurato.Per me non è così.se l'avrà,ma non sarà all'altezza, potrà prendere un voto molto più basso invece.

scusami lord, ma anche se avesse la modalità online bisogna poi valutarla.se presenta canone mensile, come risponde la connessione(cosa basilare) etc.

non basta che sia presente: se la mettono bisognerà valutarla di conseguenza.

dal tuo pensiero,che cito, si capisce che se avrà la modalità online ALLORA avrà 9 assicurato.Per me non è così.se l'avrà,ma non sarà all'altezza, potrà prendere un voto molto più basso invece.
penso che Lord si riferisca al fatto che avendo già valutato 8,8 la versione Jap senza online, una tale aggiunta sposterebbe il voto su un 9 sicuro:sisi:

infatti , nella recensione jap è stato penalizzato dalla mancanza dell'online ed a preso 8,8 invece che 9 , in questo solo la presenza dell'online farà raggiungere il 9 , poi se l'online è ottimo, il voto può salire anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro