Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Perchè non hanno ne tempo ne voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se c'è Phoenix lo compro sicuro,altrimenti boh :Morrisfuma:

L’ultima rivelazione di Niitsuma riguarda il comparto audio del gioco, che a quanto pare godrà di una serie di modifiche sostanziali. Sempre per problemi di diritti, infatti, le musiche originali di alcuni personaggi non potranno essere inserite, quindi Capcom sta intervenendo realizzando nuove musiche sostitutive. Sul fronte del doppiaggio, invece, verranno mantenute le voci giapponesi con i sottotitoli in inglese.

Fonte: sito concorrente

Ora pure le musiche tarocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora pure le musiche tarocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo vuoi giocare? Allora non lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già Capcom ci ha sorpreso tantissimo. Era scontanto che non arrivasse da noi, invece è arrivato. Anche se leveranno qualche musica e qualche pg(mettendone altri) non capisco dov'è il problema. In un picchiaduro, sinceramente, non ho mai fatto caso più di tanto alle musiche.

Inoltre hanno fatto bene a non mettere Phoenix Wright. Non ci azzecca niente. Andrebbe contro i canoni della serie Ace Attorney. Nick è un personaggio dolce, sensibile, carismatico che preferisce le parole alla forza bruta. Sono stra felice che non ci sia. Piccola delusione per la piccola Von karma. Con la sua frusta sarebbe stata fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono il cliente e mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Voglio il gioco come i Jappi, non con le musiche tarocche, i pg diversi e brazzi e smazzi vari anche se il Wifi è una grande aggiunta

Io sono il cliente e mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Voglio il gioco come i Jappi, non con le musiche tarocche, i pg diversi e brazzi e smazzi vari anche se il Wifi è una grande aggiunta
Taci.:Morrisfuma:

Comprati un Wii jappo e imparati il jappo. e dopo che l'hai fatto comprati TvsC in jappo senza musiche tarocche e con i pg normali.

Se non lo fai stai zitto e ti accontenti. :Morris82:

Taci.:Morrisfuma:Comprati un Wii jappo e imparati il jappo. e dopo che l'hai fatto comprati TvsC in jappo senza musiche tarocche e con i pg normali.

Se non lo fai stai zitto e ti accontenti. :Morris82:
Questo è razzismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo voglio in italiano, sul mio Wii italiano e in versione integrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo è razzismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo voglio in italiano, sul mio Wii italiano e in versione integrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:keyParadise:

Hanno levato quello schifo del mago pancione(pg che odio) e mettono nuovi pg. Mettono l'on-line. Chi se ne frega se non ci saranno alcune musiche. Basta che siano ascoltabili.

Hanno levato quello schifo del mago pancione(pg che odio) e mettono nuovi pg. Mettono l'on-line. Chi se ne frega se non ci saranno alcune musiche. Basta che siano ascoltabili.
Avviso ai moderatori: propongo il ban immediato per la parte in grassetto

Per l'online hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avviso ai moderatori: propongo il ban immediato per la parte in grassetto
Per l'online hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so cosa ci trovi di bello nel mago pancione. Io lo odio con tutto il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so cosa ci trovi di bello nel mago pancione. Io lo odio con tutto il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono cresciuto come con tutti i pg Tatsunoko (che *** benedica SUPER3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]D9emn3PRagU[/YOUTUBE]

scusate che ci tolgano o meno il mago pancione e phoenix wright che fanno più ridere che altro che ce frega a noi.. il gioco è bellissimo anche senza!

certo se mi togliessero hurricane polymar(grandissimo!) mi incazzerei proprio di brutto!

ma il mago pancione..

Tanto quelle Capcom rimangono quelle, cambieranno quelle di alcuni pg Tatsunoko. Spero solo che rimangano quella di Hurricane Polymar e di Kyashan.

scusate che ci tolgano o meno il mago pancione e phoenix wright che fanno più ridere che altro che ce frega a noi.. il gioco è bellissimo anche senza!
certo se mi togliessero hurricane polymar(grandissimo!) mi incazzerei proprio di brutto!

ma il mago pancione..
quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

del mago pancione non m'interessa proprio, phoenix wright invece neanch'io ce lo vedo in un picchia-picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbè, per qualche personaggio che hanno tolto, ce ne sono altri che aggiungeranno... non disperate.

Daltronde ci sono problemi di licenze, sono dovuti scendere a compromessi per farlo uscire PAL.

Ci sono cresciuto come con tutti i pg Tatsunoko (che *** benedica SUPER3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
[YOUTUBE]D9emn3PRagU[/YOUTUBE]
strano che un sedicenne guardi i cartoni della mia generazione,i ragazzi d'oggi non sanno che cosa sono i cavaglieri del tempo,calendarman,yattaman,mago pancione,muteking...non finirei piu....complimenti jonny 6 sicuro di non avere trent'anni?

Solo loro... :Morris82:

tvc-chun-li2.jpg

Tatsunoko-vs-Capcom-Ultimate-All-Stars-concept-art-Morrigan.jpg

Vabbè, per qualche personaggio che hanno tolto, ce ne sono altri che aggiungeranno... non disperate.
Daltronde ci sono problemi di licenze, sono dovuti scendere a compromessi per farlo uscire PAL.
infatti è già molto che esce qui:sisi:

strano che un sedicenne guardi i cartoni della mia generazione,i ragazzi d'oggi non sanno che cosa sono i cavaglieri del tempo,calendarman,yattaman,mago pancione,muteking...non finirei piu....complimenti jonny 6 sicuro di non avere trent'anni?
Grazie mille del complimento comunque io sono cresciuto con questi cartoni perchè ho sempre odiato dragon ball e affini e vedevo e continuo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una televisione regionale (SUPER3) dove trasmettevano e ancora trasmettono tutti i cartoni Tatsunoko infatti mia sorella li vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

MAGO PANCIONE PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro