- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,361
Se c'è Phoenix lo compro sicuro,altrimenti boh :Morrisfuma:Perchè non hanno ne tempo ne voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è Phoenix lo compro sicuro,altrimenti boh :Morrisfuma:Perchè non hanno ne tempo ne voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L’ultima rivelazione di Niitsuma riguarda il comparto audio del gioco, che a quanto pare godrà di una serie di modifiche sostanziali. Sempre per problemi di diritti, infatti, le musiche originali di alcuni personaggi non potranno essere inserite, quindi Capcom sta intervenendo realizzando nuove musiche sostitutive. Sul fronte del doppiaggio, invece, verranno mantenute le voci giapponesi con i sottotitoli in inglese.
Lo vuoi giocare? Allora non lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFonte: sito concorrente
Ora pure le musiche tarocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Taci.:Morrisfuma:Io sono il cliente e mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Voglio il gioco come i Jappi, non con le musiche tarocche, i pg diversi e brazzi e smazzi vari anche se il Wifi è una grande aggiunta
Questo è razzismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo voglio in italiano, sul mio Wii italiano e in versione integrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTaci.:Morrisfuma:Comprati un Wii jappo e imparati il jappo. e dopo che l'hai fatto comprati TvsC in jappo senza musiche tarocche e con i pg normali.
Se non lo fai stai zitto e ti accontenti. :Morris82:
:keyParadise:Questo è razzismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo voglio in italiano, sul mio Wii italiano e in versione integrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hanno levato quello schifo del mago pancione(pg che odio) e mettono nuovi pg. Mettono l'on-line. Chi se ne frega se non ci saranno alcune musiche. Basta che siano ascoltabili.Questo è razzismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo voglio in italiano, sul mio Wii italiano e in versione integrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avviso ai moderatori: propongo il ban immediato per la parte in grassettoHanno levato quello schifo del mago pancione(pg che odio) e mettono nuovi pg. Mettono l'on-line. Chi se ne frega se non ci saranno alcune musiche. Basta che siano ascoltabili.
Non so cosa ci trovi di bello nel mago pancione. Io lo odio con tutto il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvviso ai moderatori: propongo il ban immediato per la parte in grassetto
Per l'online hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono cresciuto come con tutti i pg Tatsunoko (che *** benedica SUPER3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon so cosa ci trovi di bello nel mago pancione. Io lo odio con tutto il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto quelle Capcom rimangono quelle, cambieranno quelle di alcuni pg Tatsunoko. Spero solo che rimangano quella di Hurricane Polymar e di Kyashan.Fonte: sito concorrente
Ora pure le musiche tarocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate che ci tolgano o meno il mago pancione e phoenix wright che fanno più ridere che altro che ce frega a noi.. il gioco è bellissimo anche senza!
certo se mi togliessero hurricane polymar(grandissimo!) mi incazzerei proprio di brutto!
ma il mago pancione..
strano che un sedicenne guardi i cartoni della mia generazione,i ragazzi d'oggi non sanno che cosa sono i cavaglieri del tempo,calendarman,yattaman,mago pancione,muteking...non finirei piu....complimenti jonny 6 sicuro di non avere trent'anni?Ci sono cresciuto come con tutti i pg Tatsunoko (che *** benedica SUPER3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
[YOUTUBE]D9emn3PRagU[/YOUTUBE]
infatti è già molto che esce quiVabbè, per qualche personaggio che hanno tolto, ce ne sono altri che aggiungeranno... non disperate.
Daltronde ci sono problemi di licenze, sono dovuti scendere a compromessi per farlo uscire PAL.
Grazie mille del complimento comunque io sono cresciuto con questi cartoni perchè ho sempre odiato dragon ball e affini e vedevo e continuo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una televisione regionale (SUPER3) dove trasmettevano e ancora trasmettono tutti i cartoni Tatsunoko infatti mia sorella li vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngstrano che un sedicenne guardi i cartoni della mia generazione,i ragazzi d'oggi non sanno che cosa sono i cavaglieri del tempo,calendarman,yattaman,mago pancione,muteking...non finirei piu....complimenti jonny 6 sicuro di non avere trent'anni?
Ti stimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSolo loro... :Morris82:
![]()