Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Penso che userò il pro.
Lo trovatoa circa 24euro se non sbaglio su Play.com... c'è molta differenza dal Classic Controller normale?

L'Arcade Stick certo che è la scelta migliore ma lo sfrutterei solo x questo gioco... al momento non lo prendo in considerazione...

Lo trovatoa circa 24euro se non sbaglio su Play.com... c'è molta differenza dal Classic Controller normale?
L'Arcade Stick certo che è la scelta migliore ma lo sfrutterei solo x questo gioco... al momento non lo prendo in considerazione...
Beh è più comodo da tenere, le levette sono più distanti fra loro,la croce più in rilievo, i dorsali più umani, e il filo di sopra....lo dico perchè ho entrambi CC...e comunque fai prima a comprarlo in Italia, perchè costa praticamente lo stesso ( 25 € ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti visto il prezzo non l' ho preso in considerazione nemmeno io...forse se tatsukoso divertirà per molti mesi da diventare come per me è un mario kart...mesi e mesi a giocare da solo e online perchè mi prende allora si...sono disposto a fare questo grande investimento ma per ora Pad GC è la scelta migliore imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La croce del classic non mi piace per nulla sinceramente e l' analogico è messo in posizione per me scomoda

Beh è più comodo da tenere, le levette sono più distanti fra loro,la croce più in rilievo, i dorsali più umani, e il filo di sopra....lo dico perchè ho entrambi CC...e comunque fai prima a comprarlo in Italia, perchè costa praticamente lo stesso ( 25 € ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La croce del classic non mi piace per nulla sinceramente e l' analogico è messo in posizione per me scomoda
Capisco.... il Pro lo trovo presso i MediaWorld o Game Stop? onestamente non mi sembra di averlo mai visto in giro... al,meno fino a circa 10 giorni fà...

vai di classic per me, pad ps2 o pad game cube per gli amici (l'arcade stick è una scelta di vita, ma me lo hanno fregato da sotto il naso BASTARD*)

3 o 5 giorni è in inghilterra:asd:
Un aereo ci mette 3 ore da Milano a Londra, eh:asd:

Da Zavvi non ho mai provato ma da altri siti la roba mi è arrivata anche dopo 5-6 giorni.

Ora lo preordino:asd:

ragazzi io ho un dubbio forte... ma la nostra versione, ovvero quella che comprerò a giorni è italiana? cioè almeno i testi? perchè il mio incubo me la vede inglese xd.

ragazzi io ho un dubbio forte... ma la nostra versione, ovvero quella che comprerò a giorni è italiana? cioè almeno i testi? perchè il mio incubo me la vede inglese xd.
E' un picchiaduro. Ci sono 4 parole in croce.

Penso sia abbastanza comprensibile:sisi:

E' un picchiaduro. Ci sono 4 parole in croce.Penso sia abbastanza comprensibile:sisi:
Si ma sempre la stessa risposta date.:rickds: la versione PAL ha l'Ita?? la risposta da dare e si o no, no "E' un picchiaduro. Ci sono 4 parole in croce, che te frega?", se lo chiede ha lui frega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un aereo ci mette 3 ore da Milano a Londra, eh:asd:Da Zavvi non ho mai provato ma da altri siti la roba mi è arrivata anche dopo 5-6 giorni.

Ora lo preordino:asd:
Bene, peccato che però lo dico per esperienza personale eh, poi se non ci credete fate voi

Si ma sempre la stessa risposta date.:rickds: la versione PAL ha l'Ita?? la risposta da dare e si o no, no "E' un picchiaduro. Ci sono 4 parole in croce, che te frega?", se lo chiede ha lui frega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono molto ripetitivo.

Anche perchè non so la risposta e allora ci giro intorno:azz:

Sono molto ripetitivo.Anche perchè non so la risposta e allora ci giro intorno:azz:
lo potremo capire guardando il retro della cover pal, foto in giro non ci sono? a me interesserebbe visto che in italia esigo un titolo almeno sottotitolato.

Bene, peccato che però lo dico per esperienza personale eh, poi se non ci credete fate voi
Dipende dove abiti però, io ho a meno di 20 km l 'aereoporto di Ancona. Tempo fa ordinai un cd musicale da ebay inglese e mi arrivò in 4 giorni spedito per airmail. Ora vediamo MadWorld...è partito questo lunedì...se in settimana mi arriva ti metto una foto quì sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sia madworld che the conduit sono arrivati nel giro di 10 giorni, e aito in provincia di milano, non sui monti dispersi nella neve,quindi non abbiate fretta, tenetevi in contatto fra di voi,ma aspettate almeno 10 giorni(almeno) circa prima di preoccuparvi

Sono molto spammone.Anche perchè non so la risposta e allora ci giro intorno:azz:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

lo potremo capire guardando il retro della cover pal, foto in giro non ci sono? a me interesserebbe visto che in italia esigo un titolo almeno sottotitolato.
Sono d'accordo, ancora pochi giorni e sarà mio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho letto in giro che hanno rovinato l'OST rispetto alla versione Jap con delle musiche disco tamarre, qualcuno conferma?

edit: letto anche qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro