Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
il mio ca in firmaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non pesa nulla fare un post come fulgore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ERGO, plz scriviamolo facile cosi', in modo che non sia un bordello prenderli...

Anche perche' non hai scritto nick che hai su NWF

non pesa nulla fare un post come fulgore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngERGO, plz scriviamolo facile cosi', in modo che non sia un bordello prenderli...

Anche perche' non hai scritto nick che hai su NWF
Sorry hai ragione

Allora:

Gryzor - Gryzor 3567-2984-8043

**** sta cosa makh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad avere Tatsucoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

sapete dirmi quanti sono in totale i personaggi compresi quelli sbloccabili?in prima pagina sono 18 ma penso siano di più; ; la versione a 20 su zivvi ha anche l'italiano?

Comunque io verso le 15:15 vado online con tatsukoso...chi vuole fare qualche match di allenamento io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, nei titoli di coda, premete un bottone e partirà un minigioco simile a quello di Smash Bros nei titoli di coda.. non so quale sia l'effetto completandolo.. forse si accumulano più soldi :Mezzi:

Ah, nei titoli di coda, premete un bottone e partirà un minigioco simile a quello di Smash Bros nei titoli di coda.. non so quale sia l'effetto completandolo.. forse si accumulano più soldi :Mezzi:
Ho letto da qualche parte che, se si prendono tutte le lettere gialle, si sblocca un minigame.

Ragazzi scusate ma... come faccio a far entrare il mio compagno nel combattimento ed a sostituirmi? se premo il tasto mi entra solo x 1 secondo... sbaglio qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie!

P.S. Le mosse sono infinite!!

Ragazzi scusate ma... come faccio a far entrare il mio compagno nel combattimento ed a sostituirmi? se premo il tasto mi entra solo x 1 secondo... sbaglio qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie!

P.S. Le mosse sono infinite!!
Leggete il manuale...comunque é dietro+tasto compagno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro