Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ti aggiungo...non fare come gli altri che non rispondono alle sfide ù.ù

io rispondo sempre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png xD

non sono come gli altri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contra mi hai battuto 2 volte ma conta che oggi è il primo giorno che ce l'ho e mi sono buttato subito online..

e comunque c'è anche il fatto che volevo scollegarmi perchè il mio joypad wireless ha le pile scariche e molte volte si scollegava(risultando ingiocabile.. non è una scusa è vero!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ala prossima caro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno mi dice come si scaglia l'avversario in aria? Sì, lo so sono unNoob ma non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno mi caga? :Mezzi:

Comunque sto gioco è droga come lo fu Street Fighter 4 per me lo scorso anno.. grazie Capcom!

Qualcuno mi caga? :Mezzi:
Comunque sto gioco è droga come lo fu Street Fighter 4 per me lo scorso anno.. grazie Capcom!
Pag1 l' ho letto lì...la guida di Makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contra mi hai battuto 2 volte ma conta che oggi è il primo giorno che ce l'ho e mi sono buttato subito online..e comunque c'è anche il fatto che volevo scollegarmi perchè il mio joypad wireless ha le pile scariche e molte volte si scollegava(risultando ingiocabile.. non è una scusa è vero!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ala prossima caro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
verra' tutto aggiunto nel file Scuse.doc :O

Ieri ho perso contro un tizio...che non è che laggava..sembrava di giocare in slow motion ahahahah

tipo facevo la mossa, aspettavo 2 secondi e la mossa veniva eseguita dal pg ahahahah

comunque alla fine ieri nonostante le richieste non son riuscito a sfidare nessuno di voi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nei gamestop della campania nn riescoa trovarlo.... Caxxo !!!

Nemmeno da mediaworld...ùqualcuno sa dove posso prenderlo ???

umh cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
comunque ordinato da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La lista dei pg dei più forti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro