- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
ti aggiungo...non fare come gli altri che non rispondono alle sfide ù.ù
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti aggiungo...non fare come gli altri che non rispondono alle sfide ù.ù
Qualcuno mi caga? :Mezzi:Qualcuno mi dice come si scaglia l'avversario in aria? Sì, lo so sono unNoob ma non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pag1 l' ho letto lì...la guida di Makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno mi caga? :Mezzi:
Comunque sto gioco è droga come lo fu Street Fighter 4 per me lo scorso anno.. grazie Capcom!
leggi la guida in prima pagina :OQualcuno mi caga? :Mezzi:
Comunque sto gioco è droga come lo fu Street Fighter 4 per me lo scorso anno.. grazie Capcom!
verra' tutto aggiunto nel file Scuse.doc :Ocontra mi hai battuto 2 volte ma conta che oggi è il primo giorno che ce l'ho e mi sono buttato subito online..e comunque c'è anche il fatto che volevo scollegarmi perchè il mio joypad wireless ha le pile scariche e molte volte si scollegava(risultando ingiocabile.. non è una scusa è vero!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ala prossima caro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Assie ad entrambi, non l'avevo visto :Mezzi:leggi la guida in prima pagina :O
Giu'avanti H cmq
Hai coraggio?Io voglio castigare Contra anche se è una sola del cazxo :Mezzi:
umh cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifLa tier list :O
Visualizza allegato 22941
La lista dei pg dei più fortiumh cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
comunque ordinato da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif