Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io sono sempre vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSfiderei Fulgore... lo vedo sempre online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
AGGIORNATO PRIMO TOPICO. Hanamici (dal giapponese hana=fiore, mici=formaggio?) fatte vivo
Eh lo so, ho avuto un po' da fare sta settimana : Oaccordati con zukky allora :O
TVB :travello:
è l'unico che ho trovato online negli ultimi 2 giorni, anche se non l'ho potuto sfidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSfiderei Fulgore... lo vedo sempre online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
AGGIORNATO PRIMO TOPICO. Hanamici (dal giapponese hana=fiore, mici=formaggio?) fatte vivo
si, nessuno perde puntiè l'unico che ho trovato online negli ultimi 2 giorni, anche se non l'ho potuto sfidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
raga ho aggiunto 2 tizi bravini ma non troppo nella lista dei rivali...ma se li sfido non è classificata ora che sono in lista vero?
precisazione: giocando fra amici/rivali non perdi punti, pero durante le sfide c'è la percentuale delle vittorie solo dei vostri combattimenti, e in wiifi ranking mi sa che ti da proprio una classifica delle vittorie fra amiciChe stronzata, io contro di voi me la farei volentieri una classificata...Capcom l'ha pensato davvero male questo online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq fulgore ma giochi 24h su 24? cioè 2 giorni fa eri più scarso di me, ora (anzi ieri sera) eri a 2500punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Io ieri dopo cena ho atteso 5 minuti un avversario per una classificata, non ho trovato nessuno ed ho virato su cod :hmm2:
Guarda il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsisi scusa il ritardo hanamichi!!! eccomi asd il mio codice lo trovi in questa pagina mi dai il tuo?
ok...sigh... hai vinto ora ho questo sgorbio come avatar XD però in futuro voglio una rivincita!!! asdMuahmuah muah
![]()