Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sfiderei Fulgore... lo vedo sempre online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

AGGIORNATO PRIMO TOPICO. Hanamici (dal giapponese hana=fiore, mici=formaggio?) fatte vivo

Sfiderei Fulgore... lo vedo sempre online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
AGGIORNATO PRIMO TOPICO. Hanamici (dal giapponese hana=fiore, mici=formaggio?) fatte vivo

Ma io sono sempre vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Concordo con chi dice che gli ending jappi erano molto meglio di quelli tristissimi della nostra versione..

Altra domanda, ma non ci sono più i minigiochi della versione originale?:tragic:

è l'unico che ho trovato online negli ultimi 2 giorni, anche se non l'ho potuto sfidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga ho aggiunto 2 tizi bravini ma non troppo nella lista dei rivali...ma se li sfido non è classificata ora che sono in lista vero?

è l'unico che ho trovato online negli ultimi 2 giorni, anche se non l'ho potuto sfidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

raga ho aggiunto 2 tizi bravini ma non troppo nella lista dei rivali...ma se li sfido non è classificata ora che sono in lista vero?
si, nessuno perde punti

Che stronzata, io contro di voi me la farei volentieri una classificata...Capcom l'ha pensato davvero male questo online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq fulgore ma giochi 24h su 24? cioè 2 giorni fa eri più scarso di me, ora (anzi ieri sera) eri a 2500punti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Io ieri dopo cena ho atteso 5 minuti un avversario per una classificata, non ho trovato nessuno ed ho virato su cod :hmm2:

Che stronzata, io contro di voi me la farei volentieri una classificata...Capcom l'ha pensato davvero male questo online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

cmq fulgore ma giochi 24h su 24? cioè 2 giorni fa eri più scarso di me, ora (anzi ieri sera) eri a 2500punti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Io ieri dopo cena ho atteso 5 minuti un avversario per una classificata, non ho trovato nessuno ed ho virato su cod :hmm2:
precisazione: giocando fra amici/rivali non perdi punti, pero durante le sfide c'è la percentuale delle vittorie solo dei vostri combattimenti, e in wiifi ranking mi sa che ti da proprio una classifica delle vittorie fra amici

comunque non gioco 24 ore su 24 (anche se ci sto giocando davvero molto mi sa che di media ci gioco su le 4 ore e mezza al giorno
bugeyes.gif
) ma quando ti metti ad umiliare king, super king, master, ultra master sali molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: ma davvero hai difficolta a trovare partite classificate? io massimo aspetto un minuto, se mi dai un orario dove ti connetti ci possiamo incontrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, per sbaglio ho una copia nuova nuova (incellofanata)...se qualcuno è interessato lo vendo al prezzo con cui l'ho comprato...nessun rialzo...fatemi sapere se interessati.

sisi scusa il ritardo hanamichi!!! eccomi asd il mio codice lo trovi in questa pagina mi dai il tuo?

sisi scusa il ritardo hanamichi!!! eccomi asd il mio codice lo trovi in questa pagina mi dai il tuo?
Guarda il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma mettiti online:asd:

1505- 7143 - 6705

Ok ti ho aggiunto.Fai lo stesso ti aspetto on-line!

PS: in caso di lag pesante si rifarà il match no?

ha vinto hanamichi per 2 a 1 !!! ok mi toccherà mettere hello kitty come avatar........ sigh.....

Muahmuah muah:asd:
2hyhzkj.jpg
ok...sigh... hai vinto ora ho questo sgorbio come avatar XD però in futuro voglio una rivincita!!! asd

PS: per quanto tempo devo tenere hello kitty come avatar? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro