Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh? il gioco è appena uscito, non è che finito questo torneo verrà messo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si può far partire questo torneo ed organizzarne un altro più avanti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già di roba in sezione wii non se ne fa molta, se dobbiamo aspettare anche i comodi di zavvi stica...

tanto ho letto che ci sono state più di 32 richieste, direi che le riserve han buon diritto di subentrare...
Magari fosse così semplice Luca:asd:

Purtroppo c'è in palio un grosso premio e molta gente non se ne vorrà sicuramente andare dal torneo.

Aspetto fino a domani poi si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'online non e' cosi' malvagio rega'... poteva essere molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' che manca l'infrastruttura e potevano pensare di far apparire i messaggi anche mentre si gioca...

Cosi' sarebbe stato perfetto...

aggiungo nrevo al primo post ed al resto

Levate la tier list dal primo post... non si conosce la fonte ed e' assai inaffidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari fosse così semplice Luca:asd:Purtroppo c'è in palio un grosso premio e molta gente non se ne vorrà sicuramente andare dal torneo.

Aspetto fino a domani poi si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ci mancherebbe altro per carità

forse avete organizzato il torneo troppo presto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque per il premio scusami ma CHISSENE, tanto si sa già che lo vince Makho che è il re di Tatsu eheheh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(si possono aprire le scommesse? :rickds: )

cmq le iscrizioni son chiuse da una settimana, zavvi si deve dare una mossa...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'online non e' cosi' malvagio rega'... poteva essere molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife' che manca l'infrastruttura e potevano pensare di far apparire i messaggi anche mentre si gioca...

Cosi' sarebbe stato perfetto...

aggiungo nrevo al primo post ed al resto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intendevo esattamente quello qualche post più in su..

Io l'immagine la vedo perfetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tornando IT, il gioco mi sembra molto bello, ma non penso di comprarlo, ultimamente ho fatto un pò troppi acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non è Capcom senza Ken! :cat:

quella di karas è una contromossa, nemmeno troppo potente ma se sai infilarla al momento giusto fai danni. Iin sto gioco le contromosse special a me non sembrano molto utili in linea di massima ma dipende dallo stile personale di gioco penso. E' molto meglio la presa ombra a sto punto, c'è il modo di infilarla a colpo sicuro: usi 3 barre ma fai 23bl di danni garantiti piuttosto che sperare nell'imprudenza dell'avversario.
Quindi mi devono colpire per avere effetto? ah come la supermossa da 3 di Saki che se viene colpita reagisce sparando come una pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (quella almeno a vole mi riesce, quella di Karas no perché quando la faccio nessuno attacca)

comunque lo uso molto poco Karas perché è sì veloce ed ha delle buone mosse d'attacco, ma se gli tiri 2 schiaffi perde metà della barra d'energia :bah!:

ci son dei personaggi che non uso mai, troppo scarsi (o forse son io che non li so usare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo viewtiful joe, megaman, alex e un paio di tatsunoko di cui mi sfuggono i nomi

Avete notato che tatsunoko ci tiene alla sicurezza sul lavoro? quasi tutti i loro personaggi indossano il casco

Avete notato che tatsunoko ci tiene alla sicurezza sul lavoro? quasi tutti i loro personaggi indossano il casco
looool xD non ci avevo pensato, manca solo che indossano gli sccarponi xD

arrivato stammatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora si tratta solo di trovare il tempo di scartarlo, provarlo, poi forse posso sfidare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato stammatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora si tratta solo di trovare il tempo di scartarlo, provarlo, poi forse posso sfidare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spegni la 360 che il tempo magicamente lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spegni la 360 che il tempo magicamente lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ti pare facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no beh ce la posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ti pare facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no beh ce la posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti piacciono i picchiaduro ti basta provarlo una volta e vedrai che ti verrà naturale tenere spenta la 360 per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi tra poco ci sarà il torneo

sei iscritto?

se ti piacciono i picchiaduro ti basta provarlo una volta e vedrai che ti verrà naturale tenere spenta la 360 per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

e poi tra poco ci sarà il torneo

sei iscritto?
non sono iscritto ma per scelta non partecipo ai tornei, sia perchè per ovvi motivi non posso dare la disponibilità, sia perchè le volte che l'ho data facendo i salti mortali ho ricevuto in cambio vittorie a tavolino, no more torneis for me please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi piacciono i picchaduro, li compro sempre, ma sta gen non li gioco non so perchè, ho VF5 con arcade Stick Hori e SF4 per 360, Tekken 6 per PS3 ma li ho solo provati 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari Tatsunoko non farà questa fine, no ma stasera lo provo un pò mi trovo un main e faccio un pò di practice, cerco di imparare un pò di combo, counters, throws ecc. per essere un minimo competitive

linguaggio Mako non riesco a scrivere in italiano in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Phhega tra un po' ti insegno anche le trickthrow e i match alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non e' un linguaggio mio cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me fo due match online... chi c'e'?

ma solo tu parli così che ne so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzo tesoro :.bip:

sono El Pippero comunque, provato un attimo una mezzoretta ma non capendo le icone del Practice Mode come al solito e non avendo tempo nè voglia di capirle ho preso Ryu e Chun Li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perso col robottone della menghia, poi battuto e perso al 5° round, per il momento non oso sfidare nessuno domani si vedrà

azz il codice amico forgotten, domani :kep88:

bella partita makho, visto cm mi sono allenato con tekkaman?;p, però adesso devo stakkare che sennò dmn nn mi sveglierò mai

p.s. sia maledetto il lag ke rovina anche le partite tra amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro