Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
zeno e duran non mi hanno ancora aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

zeno e duran non mi hanno ancora aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
finisco di leggere le novite nel forum ed entro anchio, spero di trovarti per un bruttale pestaggio :diabloman: (spero di non fare la vittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ps: provata la combo?

/_- la donna mentre mi cazziava per l'ora m'ha spento per direttissima la ciabatta.... arrivo luca

/_- la donna mentre mi cazziava per l'ora m'ha spento per direttissima la ciabatta.... arrivo luca
ah ecco perchè stavo vincendo :bah!: mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo stasera ho deciso che faccio il torneo poi rivendo il gioco oppure lo tengo ma non faccio più classificate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè entro e becco Makho in classificata (allora qui le cose son 2: o il gioco ce l'han in 4 gatti oppure da' la priorità agli amici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) le prime 2 usa polimar e non riesco a tirargli 2 c3ntri di fila. la terza prende alex, io son in netto vantaggio con yatterman ma l'ira della donna di makho si scaglia su di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

torno ib classificata e chi becco? fulgore (secondo bestemmione acrobatico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi mazzuola, poi ne vinco una e poi per sbaglio clicco in fretta per sbaglio su no alla richiesta di rematch, rientro in classidicata e trovo uno che ha qualcosa di strano, forse una connessione migliore o forse qualche trucco strano caricato tramite hbc, lui mi attacca con zero e t blade ed io anche se premo indietro non riesco a parare gli attacchi ravvicinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png mi girano le palle e spengo

eccheccazz perdere con makho e fulgo mi è costata l'ennesima scesa di livello e mi giran le palle ma ci può stare, ma perdere perchè non paro nemmeno gli attacchi semplici è da bestemmie in turco :stema:

son stato ad un passo dal buttare il disco dalla finestra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sto imparando ad usare polimar ma alcune combo per continuarle devo far intervenire soki premendo il tasto b in momenti assurdi:tristenev:, cm è brutto scoprire i limiti del gc pad :tragic:

non si vende mai un picchia bello :\
è vero però c è da dire che qst modalità online lo smonta proprio

Io entro e vado diretto in classificata, tanto lo so che vi becco lo stesso
Fulgore sta diventando un abituè degli scontri classificati
e indovina a chi ho incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il fatto che non riuscivi a pararti soppratutto con zero e tekkaman blade puo essere dovuto al cross up, cioè pensi di parare un colpo frontale ed invece è un colpo alle spalle, con zero mi fanno sempre questo giocheto

comunque il fatto che non riuscivi a pararti soppratutto con zero e tekkaman blade puo essere dovuto al cross up, cioè pensi di parare un colpo frontale ed invece è un colpo alle spalle, con zero mi fanno sempre questo giocheto
No no, o era la connessione o era un cheat perché m'incul@v@ con colpi normali, l'attacco con spada, l'attacco spallata ecc, tutti colpi diretti e ravvicinati, quando li facevo io li parava tutti... solo quelli a distanza riuscivo a parare, son uscito e rientrato 2 volte ma sempre lui beccavo così alla terza volta ho spento direttamente la console e son entrato nel forum a sfogarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si torna online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non si vende mai un picchia bello :\
Senti, a questo punto addiamoci nel friend roster e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto + cerco di evitarti per non prendere mazzate, :wush: + ti incontro nei ranked match :rickds:

E' gia' la quarta volta nel giro di mezz'ora...stai diventando il mio incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: cioe'... un altra volta... :rickds:

Ma che ci siamo solo noi 2 on line? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit 2: Cioe' incredibile..Beccato altre 2 volte... :tragic: ... ora siamo a quota 7 in circa 2 ore... XD

Non ne posso + di te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quando vai a dormire? :rickds:

Scusatemi, ma il famoso torneo è ancora in "forse"? Ci sono 32 partecipanti, ma se ho capito bene non tutti hanno ancora il gioco, giusto?

non ci ho più giocato, però poco fa ho passato il turno nel torneo e questo mi ha dato un po' di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi asfalterete al prossimo turno sicuramente

ma non si possono escludere Fulgore e Makhbeth che sono di un altro pianeta? :rickds:

Luca, io farei anche l'alba a giocare con te, , solo che domani mi devo alzare, prioprio a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( Ti prego stacca tu senno' io continuo :rickds: )

Edit: finalmente hai spento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto crollando dal sonno :XD:

Cmq partite combattutissime e sfiancanti

Ora vado a nanna ma prima ho un questito in merito a una cosa strana che mi e' successa stasera...:

ma esattamente la somma e la sottrazione dei punti nei match classificati, come funziona?

Ha un criterio sensato?

Com'e' possibile che ho battuto un Ultra Star con 14000 (tale Kamina che poi pare sia secondo in classifica generale) e + punti e me ne da' solo 9? (e a lui ne toglie 10)

Io ho circa 3000 punti...

Nei match con Luca Pac di stasera,per esempio, quando vincevo, guadagnavo circa 25 punti per ogni vittoria e lui e' un Super Champ...

Tutto cio' e' molto strano..:morristend:

Qualcuno ha un aspiegazione logica a tutto cio'? ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro