K
killex
io ce sto :game:
ho scoperto che al torneo sn una riserva mentre pensavo di no e sto avvelenato
ho scoperto che al torneo sn una riserva mentre pensavo di no e sto avvelenato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finisco di leggere le novite nel forum ed entro anchio, spero di trovarti per un bruttale pestaggio :diabloman: (spero di non fare la vittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )zeno e duran non mi hanno ancora aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ah ecco perchè stavo vincendo/_- la donna mentre mi cazziava per l'ora m'ha spento per direttissima la ciabatta.... arrivo luca
è vero però c è da dire che qst modalità online lo smonta proprionon si vende mai un picchia bello :\
Vabbè ieri avevo i maroni davvero girati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si vende mai un picchia bello :\
e indovina a chi ho incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo entro e vado diretto in classificata, tanto lo so che vi becco lo stesso
Fulgore sta diventando un abituè degli scontri classificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, o era la connessione o era un cheat perché m'incul@v@ con colpi normali, l'attacco con spada, l'attacco spallata ecc, tutti colpi diretti e ravvicinati, quando li facevo io li parava tutti... solo quelli a distanza riuscivo a parare, son uscito e rientrato 2 volte ma sempre lui beccavo così alla terza volta ho spento direttamente la console e son entrato nel forum a sfogarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque il fatto che non riuscivi a pararti soppratutto con zero e tekkaman blade puo essere dovuto al cross up, cioè pensi di parare un colpo frontale ed invece è un colpo alle spalle, con zero mi fanno sempre questo giocheto
ricordati che ci dobbiamo sfidare per il torneo "mortal - tatsnoko vs capcom - kombat" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi torna online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Senti, a questo punto addiamoci nel friend roster e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si vende mai un picchia bello :\