Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Però essendo OW* credo non sia breve.È nota la longevità del gioco?
Non al lancio.Ovviamente nessuna versione fisica, vero?
Ma no checcazzo io questa me l'ero persa... Mi dava quella sensazione da A Short HikeNo. Però essendo OW* credo non sia breve.
*E' anche la cosa che mi preoccupa di più visto che sembra strapieno di segnalini.
Che fosse OW era confermato (da un annetto mi pare), solo che mi aspettavo qualcosa di più contenuto (complice la natura indie), e invece dal trailer sopra (basta che scrolli in cima alla pagina):Ma no checcazzo io questa me l'ero persa... Mi dava quella sensazione da A Short Hike
Che fosse OW era confermato (da un annetto mi pare), solo che mi aspettavo qualcosa di più contenuto (complice la natura indie), e invece dal trailer sopra (basta che scrolli in cima alla pagina):
![]()
E' abbastanza enorme, e checklist based ad occhio e croce.
Questa non è male come idea :OLa cosa curiosa è che quel tipo di design è stato accompagnato ad una scelta abbastanza hardcore: il personaggio non appare sulla mappaDevi orientarti con l'ambiente per capire dove sei nella mappa
![]()
La cosa curiosa è che quel tipo di design è stato accompagnato ad una scelta abbastanza hardcore: il personaggio non appare sulla mappaDevi orientarti con l'ambiente per capire dove sei nella mappa
![]()