PS4/PS5 Tchia

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ottima aggiunta sul plus, mi da delle vibes da Alba wildlife adventure ma potenziato x10 r molto più “giocoso” :asd:

È nota la longevità del gioco?
No. Però essendo OW* credo non sia breve.

*E' anche la cosa che mi preoccupa di più visto che sembra strapieno di segnalini.

Non c'è stata ancora l'ufficializzazione del prezzo Console ma dovrebbe costare 29.99.

Di norma il prezzo degli indie in DD è appaiato tra Console e PC. (con scarto di qualche € ogni tanto)

Fatto il plus in sconto solo per poter giocare a questo.
Non vedo l'ora, dato che è non ironicamente il gioco che aspettavo di più di questo periodo pre-Zelda.

A breve approfitto anche io dell'offerta proprio per giocarmi questo titoluccio qui.
Ci sono cose che mi piacciono, altre meno. Vedremo.

Ma no checcazzo io questa me l'ero persa... Mi dava quella sensazione da A Short Hike
Che fosse OW era confermato (da un annetto mi pare), solo che mi aspettavo qualcosa di più contenuto (complice la natura indie), e invece dal trailer sopra (basta che scrolli in cima alla pagina):
tc.png

E' abbastanza enorme, e checklist based ad occhio e croce.

La mappa è persino più grande del previsto.

Che fosse OW era confermato (da un annetto mi pare), solo che mi aspettavo qualcosa di più contenuto (complice la natura indie), e invece dal trailer sopra (basta che scrolli in cima alla pagina):
tc.png

E' abbastanza enorme, e checklist based ad occhio e croce.

Interesse distrutto. :asd:

La cosa curiosa è che quel tipo di design è stato accompagnato ad una scelta abbastanza hardcore: il personaggio non appare sulla mappa :asd: Devi orientarti con l'ambiente per capire dove sei nella mappa :asd:

La cosa curiosa è che quel tipo di design è stato accompagnato ad una scelta abbastanza hardcore: il personaggio non appare sulla mappa :asd: Devi orientarti con l'ambiente per capire dove sei nella mappa :asd:
Questa non è male come idea :O

Aspetto il D1 per capire quanto sia ripetitivo, la cosa che sicuramente temo di più di tutti gli open-world.

Bello, però la preoccupazione che ho è che stiano cercando di unire due filosofie di OW che sono inconciliabili, o meglio lo sono ma risulterebbero solo una rottura di scatole. :asd:

L'idea di toglierti l'indicatore (difficile da bilanciare) di base dovrebbe essere uno stimolo ad esplorare e cercare punti di riferimento.

Metterti una checklist con 300 oggetti da trovare è l'esatto opposto, visto che depaupera il valore della scoperta.

E' un design un po' antitetico :asd:

Oddio in un gioco dove puoi diventare un delfino o un'aquila, onestamente una struttura lineare o più contenuta non la troverei molto gratificante.
Imho molto più bello avere la tua isoletta da esplorare,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro