Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dalla tue aspettative ma imho non è un brutto gioco , io direi che è buon gioco con alti e bassi .salve ragazzi , dopo le recensioni di questo gioco mi è calata la depressione, essendo un fan delle tmnt, speravo in un gran ritorno.. a voi sta piacendo?
Se puoi appena hai tempo dacci un quadro completodipende dalla tue aspettative ma imho non è un brutto gioco , io direi che è buon gioco con alti e bassi .
quanti livelli sono?Manca solo l'ultimo livello e l'ho finito, ho anche fatto diverse partite online, a me tutto sommato è piaciuto nonostante gli evidenti problemi a livello di design, però recuperatelo ad un prezzo più basso rispetto a quello di ora. Sappiate che in multiplayer è decisamente meglio.
Sono 9, in tutto il gioco dura circa 5 ore.quanti livelli sono?
Sì prendilo ma appunto aspetta uno sconto. Che poi tra l'altro non mi capacito del fatto che The Legend Of Korra venne lanciato a 14,99€, mentre questo a 49,99€. Okay che le Tartarughe tirano di più, ed un prezzo maggiorato per la presenza della coop e più contenuti può starci, ma così è esagerato. Comunque, ripeto, è divertente e alcune idee mi sono piaciute anche molto, non merita l'insufficienza (sempre imho).Visti i pareri che stanno uscendo penso che aspetterò che venga messo in offerta sul PS store . Peccato, ci speravo molto in questo gioco .
Sì, ma soprattutto perché vanno tutte sullo stesso bersaglio in fila indiana, mentre se giochi online la situazione migliora sensibilmente.Io vorrei capire se anche dopo avere fatto la mano il gioco resta caotico per la presenza fossa di 4 personaggi a schermo