Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Up
Idem di Tonysono arrugginito, non gioco i picchiaduro da un po di mesi, però quasi quasi mi iscrivo per fare figuracce![]()
La miseria, ci siamo visti verso metà luglio più o menoIo vi dico solo che l'ultima volta che ho giocato è stato offline con [MENTION=48146]Nakata[/MENTION] e altri due miei amici, il che dovrebbe fargli rendere contopoi mi sono messo a sfoltire il backlog e ho temporaneamente accantonato Tekken...peccato che forse avrei anche partecipato in altre circostanze
![]()
match stupendi, poi la scena italiana è tanta robahttps://www.twitch.tv/pg_esports_3Torneo Gamesweek live ora
troppo spettacolare questo torneo, mi mangio le mani per non essere li, ma forse ci vado domani :sad:Azz, sto fuori casa e non posso vedermelo
colpa di Bandai Namco, questo è un torneo importante europeo e non hanno fatto lo streaming sul loro canale, cosa che non comprendo minimamente visto che il torneo americano parte questa sera, però vabbè, finora mi sono divertito molto a guardarlo e non vedo l'ora di vedere le finali, giocatori italiani di alto livello, match belli e vari e poi c'è Master Raven in finalePeccato per lo streaming di secondo livello, in teoria questo sarebbe un major ma invece di trasmetterlo sul canale twitch principale di Tekken lo hanno trasmesso su uno sconosciuto. Se non ho capito male dovrebbe esserci anche un torneo americano oggi, forse trasmetteranno quello sul canale principale. Comunque si è arrivati sulle 250 views anche così, che non sono poche, considerando pure che per qualche motivo hanno "costretto" i commentatori a commentare in italiano. Boh, poi non c'erano neanche i brackets da consultare, insomma, organizzazione un po' così così.
Si si ovvio, chiaramente i ragazzi di Milano che erano lì a mandare avanti il torneo non c'entrano niente.colpa di Bandai Namco, questo è un torneo importante europeo e non hanno fatto lo streaming sul loro canale, cosa che non comprendo minimamente visto che il torneo americano parte questa sera, però vabbè, finora mi sono divertito molto a guardarlo e non vedo l'ora di vedere le finali, giocatori italiani di alto livello, match belli e vari e poi c'è Master Raven in finale![]()
si si ma infatti il tuo commento era chiaro, mi spiace che non abbiano dato la visibilità che si meritava questo torneo, un peccatoSi si ovvio, chiaramente i ragazzi di Milano che erano lì a mandare avanti il torneo non c'entrano niente.