Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' davvero ridicolo vincolare PG storici quali Lei come DLC a pagamento.Questo probabilmente sarà il primo tekken main (i Tag Tournament sempre presi in ritardo) che non prenderò al d1 dai tempi di Tekken 3. A prescindere dalla data, voglio vedere che combinano con sti pg dlc, non vorrei uscisse poi una versione completa in seguito.
Mi aspetto il classico trailer da 6 minuti con tutte le novità della versione console rispetto alla versione arcade.settimana prossima sarà annunciata la data d'uscita![]()
Puo essere che un paio li annuncino per l'arrivo nella versione console.Mi aspetto il classico trailer da 6 minuti con tutte le novità della versione console rispetto alla versione arcade.Oramai il titolo lo do in uscita a maggio, ma rimango curioso di vedere se annunceranno nuovi pg prima della sua uscita.
Quoto, forse il genere in assoluto in cui mi dà più fastidio...ma poi Harada è ridicolo su, si lagna del mancato ritorno di TT2 su console quando non si è minimamente inculato tale versione passati i primissimi mesi...la chiave del successo non sono certo i pg a pagamentoPurtroppo oramai questa moda dei dlc e contenuti a pagamento ha colpito tutti... nessuno escluso ma lo trovo ancora più fastidioso in un piccchiaduro
L'unica che potrei prendere è Jun, il resto per quel che mi riguarda non conta.Si, hanno detto che futuri dlc saranno a pagamento e non gratuiti come in TTT2 (per adeguarsi al mercato).
Dicono sia una versione vecchia di qualche mese, infatti i personaggi non sono ancora dotati di ombre.è un tour non ricordo dove, mi pare svezia o danimarca con la build più recente per ps4
ci sono pure miguel e lee per dire, ci sono un sacco di video sul tubo