PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No la complete edition con tutti i dlc(?) :dsax:
La Namco in genere non fa Complete edition o meglio non le fa retail, ma soltanto in digitale (vedi titoli come Tales of Xillia, Jojo ASB giusto per citarne alcuni), per quanto riguarda Tekken a mio avviso puoi andare anche di D1. Gli unici Dlc sono due personaggi Special Guest provenienti da altri videogiochi (non necessariamente picchiaduro, se volesse Harada potrebbe mettere anche Hatsune Miku o qualcuna di Idolm@ster:asd:), una modalità di gioco non ancora svelata e costumi su costumi, insomma tutta roba di cui puoi benissimo farne a meno, l'unico dubbio è Eliza che non so dire se sarà a pagamento o no, per ora è disponibile con il pre-order (e nemmeno in tutti i negozi mi pare), per il resto il titolo è abbastanza ricco di contenuti e pg giocabili. Si Harada ha parlato della possibilità che altri pg classici di Tekken saranno introdotti gratuitamente, ma non c'è una reale conferma al momento.

Nakata: Io di Josie salvo il design (diversamente da Lucky), si avrei voluto per lei uno stile di combattimento un più originale invece di un ibrido Escrima (arte marziale)/Bruce Irvin, insomma così è un pg inedito a metà.

Scusate ma ho sentito che c'è qualche offerta? Chi è che pagherà 39 euro?
da Unieuro fino al 21 maggio è possibile prenotare il gioco a 39,90 euro :sisi:

Oggi sono passato da Unieuro per preordinare il gioco. Ovviamente ero preparato mentalmente alle barzellette a cui avrei sicuramente assistito, e infatti è stato così. Il commesso non sapeva nulla della promozione (va bene, ci può stare), gli faccio vedere la promo dal mio smartphone, giusto per fargli capire che non mi stavo inventando le cose. Controlla sul terminale e dice che non gli hanno mandato nessun codice per il preordine. Mi dice che devo ordinarlo sul sito e inserire il negozio in questione al momento dell'ordine, ma sul sito il prodotto non è al momento disponibile e non si può ordinare :tristenev:

Li hanno già finiti? Dite che mi conviene andare a chiedere in un altro Unieuro?

si marte, mi sà che è finito, gli mandai una mail e mi hanno detto che non hanno la disponibilità ma potrebbe tornare.

Io è dalla settimana scorsa che vedo l'indisponibilità sul sito...sembra una leggenda il fatto che fosse disponibile :asd: E anche "la terra di mezzo" quello nuovo che esce ad Agosto è sempre stato indisponibile (da quando sto controllando). Bho?

Per quanto riguarda Lucky è chiaramente pensato per il pubblico giapponese (non tutti in occidente sanno cos'è una Idol, roba chiaramente Jappo, vedi anche Silvye di Kof XIV) quindi secondo me criticarla ha senso fino ad un certo punto (nemmeno a me piace come pg ad essere onesto). Si l'assenza di Lei farà male al cuore di molti di noi, ma visto che abbiamo "tollerata" l'assenza di Kazuya in Tekken 3 direi che possiamo concedere a Lei un capitolo di riposo:kappe:
Secondo me anche sapendo cos'è una idol continua a fare schifissimo :asd: è proprio il design che, nella sua categoria, trovo tremendamente banale e poco ispirato, mi sembra tanto una specie di valvola di sfogo per i bramosi di idol-loli-pseudo/furry e chi più ne ha più ne metta, con una caratterizzazione sui generis per accontentare tutti...a questo ci aggiungiamo che era stato concepito in sostituzione di Eddy (che però ora c'è), e consolido la mia idea riguardo al fatto che rappresenti lo slot peggio utilizzato di tutto il roster :asd: come bimbaminchia pensavo bastasse Alisa, ma tant'è

Per Lei, anche se il gioco è ormai entrato in fase Gold, sono sicuro al 90% che verrà rilasciato come primo pg "classico" dlc gratuito, è un pg troppo peculiare per lasciarlo fuori

Oggi sono passato da Unieuro per preordinare il gioco. Ovviamente ero preparato mentalmente alle barzellette a cui avrei sicuramente assistito, e infatti è stato così. Il commesso non sapeva nulla della promozione (va bene, ci può stare), gli faccio vedere la promo dal mio smartphone, giusto per fargli capire che non mi stavo inventando le cose. Controlla sul terminale e dice che non gli hanno mandato nessun codice per il preordine. Mi dice che devo ordinarlo sul sito e inserire il negozio in questione al momento dell'ordine, ma sul sito il prodotto non è al momento disponibile e non si può ordinare :tristenev:Li hanno già finiti? Dite che mi conviene andare a chiedere in un altro Unieuro?
Cambia Unieuro, onestamente inizio a pensare che in realtà online non siano mai stati disponibili (non mi ricordo di aver letto di nessuno qui dentro che lo abbia preso online)

dove sono andato io l'offerta era anche su volantino cartaceo appena fuori dal negozio insieme a tutta una serie di preorder, quindi se ne hai la possibilità cercando in un altro dovresti risolvere :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate, forse mi è sfuggito, è presente la solita modalità arcade dove una volta battuti un certo numero di nemici e il boss finale si sblocca un mini filmato per ogni pg?

Oggi sono passato da Unieuro per preordinare il gioco. Ovviamente ero preparato mentalmente alle barzellette a cui avrei sicuramente assistito, e infatti è stato così. Il commesso non sapeva nulla della promozione (va bene, ci può stare), gli faccio vedere la promo dal mio smartphone, giusto per fargli capire che non mi stavo inventando le cose. Controlla sul terminale e dice che non gli hanno mandato nessun codice per il preordine. Mi dice che devo ordinarlo sul sito e inserire il negozio in questione al momento dell'ordine, ma sul sito il prodotto non è al momento disponibile e non si può ordinare :tristenev:Li hanno già finiti? Dite che mi conviene andare a chiedere in un altro Unieuro?
Cambia punto vendita, se non vuoi muoverti in anticipo chiama e chiedi.

A me il secondo Unieuro ha confermato per telefono che potevo preordinarlo, quindi mi sono fiondato.

Hai tempo fino al 21 maggio.

L'importante è che rispettano il dayone mi fanno girare le balle se me lo devo giocare addirittura il 5 giugno

mai avuto problemi con l'unieuro dove vado io, sempre puntuali e precisi, l'unica cosa è che nei preordini si prendono subito tutti i soldi, ma se mettono fuori roba in preordine a 40 euro glieli do pure subito i soldi :asd:

L'importante è che rispettano il dayone mi fanno girare le balle se me lo devo giocare addirittura il 5 giugno
Ci mancherebbe, gli alzo un macello spaventoso.

Posso capire se lo hai ordinato sul sito (anche se cosa gli costa bloccare una copia se prenotata in anticipo?) ma se l'ho preordinato in negozio pretendo di averlo il giorno di uscita.

Ragazzi scusate, forse mi è sfuggito, è presente la solita modalità arcade dove una volta battuti un certo numero di nemici e il boss finale si sblocca un mini filmato per ogni pg?
C'è la modalità Arcade (quella classica dei picchiaduro Arcade che sconfitto tot avversari ed il boss finale c'è l'epilogo del pg che hai scelto), la modalità storia (cinematografica dove è il gioco che decide il personaggio per il giocatore o comunque il giocatore ha una scelta limitata sui personaggi) e la Treasure Battle che è una nuova variante del Ghost Battle dei precedenti capitoli della serie (la Ghost battle è apparsa per la prima volta in Tekken 5). Si storce il naso l'assenza delle modalità Survival, Time Attack ed il Team Battle (e soprattutto della Tekken Force), spero che la modalità di gioco Dlc sia di buona qualità.

C'è la modalità Arcade (quella classica dei picchiaduro Arcade che sconfitto tot avversari ed il boss finale c'è l'epilogo del pg che hai scelto), la modalità storia (cinematografica dove è il gioco che decide il personaggio per il giocatore o comunque il giocatore ha una scelta limitata sui personaggi) e la Treasure Battle che è una nuova variante del Ghost Battle dei precedenti capitoli della serie (la Ghost battle è apparsa per la prima volta in Tekken 5). Si storce il naso l'assenza delle modalità Survival, Time Attack ed il Team Battle (e soprattutto della Tekken Force), spero che la modalità di gioco Dlc sia di buona qualità.
Grazie per l'info.

In una recentissima news/intervista mi sembra che Harada abbia smentito la modalità Tekken Force.

Ok grazie mille. Comunque nel gioco hai tutti i PG? Nel senso se lo paghi 39 escludono qualcosa?
Ovvio che ci siano tutti.

Gioco in promozione non significa versione castrata.

Ok grazie mille. Comunque nel gioco hai tutti i PG? Nel senso se lo paghi 39 escludono qualcosa?
E' ovvio che il gioco sarà identico, ti pare che lo paghiamo 35€ e poi ha meno contenuti rispetto pagarlo 70€? :rickds:

E' ovvio che il gioco sarà identico, ti pare che lo paghiamo 35€ e poi ha meno contenuti rispetto pagarlo 70€? :rickds:
Ancora? Ma non erano 40?:rickds:

Mi dispiace solo per il survival e team battle. Time attack mai giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro