GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 98
No la complete edition con tutti i dlc(?)Per complete intendi la Collector's ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la complete edition con tutti i dlc(?)Per complete intendi la Collector's ?
La Namco in genere non fa Complete edition o meglio non le fa retail, ma soltanto in digitale (vedi titoli come Tales of Xillia, Jojo ASB giusto per citarne alcuni), per quanto riguarda Tekken a mio avviso puoi andare anche di D1. Gli unici Dlc sono due personaggi Special Guest provenienti da altri videogiochi (non necessariamente picchiaduro, se volesse Harada potrebbe mettere anche Hatsune Miku o qualcuna di Idolm@sterNo la complete edition con tutti i dlc(?)![]()
da Unieuro fino al 21 maggio è possibile prenotare il gioco a 39,90 euroScusate ma ho sentito che c'è qualche offerta? Chi è che pagherà 39 euro?
Secondo me anche sapendo cos'è una idol continua a fare schifissimoPer quanto riguarda Lucky è chiaramente pensato per il pubblico giapponese (non tutti in occidente sanno cos'è una Idol, roba chiaramente Jappo, vedi anche Silvye di Kof XIV) quindi secondo me criticarla ha senso fino ad un certo punto (nemmeno a me piace come pg ad essere onesto). Si l'assenza di Lei farà male al cuore di molti di noi, ma visto che abbiamo "tollerata" l'assenza di Kazuya in Tekken 3 direi che possiamo concedere a Lei un capitolo di riposo:kappe:
Cambia Unieuro, onestamente inizio a pensare che in realtà online non siano mai stati disponibili (non mi ricordo di aver letto di nessuno qui dentro che lo abbia preso online)Oggi sono passato da Unieuro per preordinare il gioco. Ovviamente ero preparato mentalmente alle barzellette a cui avrei sicuramente assistito, e infatti è stato così. Il commesso non sapeva nulla della promozione (va bene, ci può stare), gli faccio vedere la promo dal mio smartphone, giusto per fargli capire che non mi stavo inventando le cose. Controlla sul terminale e dice che non gli hanno mandato nessun codice per il preordine. Mi dice che devo ordinarlo sul sito e inserire il negozio in questione al momento dell'ordine, ma sul sito il prodotto non è al momento disponibile e non si può ordinareLi hanno già finiti? Dite che mi conviene andare a chiedere in un altro Unieuro?
Cambia punto vendita, se non vuoi muoverti in anticipo chiama e chiedi.Oggi sono passato da Unieuro per preordinare il gioco. Ovviamente ero preparato mentalmente alle barzellette a cui avrei sicuramente assistito, e infatti è stato così. Il commesso non sapeva nulla della promozione (va bene, ci può stare), gli faccio vedere la promo dal mio smartphone, giusto per fargli capire che non mi stavo inventando le cose. Controlla sul terminale e dice che non gli hanno mandato nessun codice per il preordine. Mi dice che devo ordinarlo sul sito e inserire il negozio in questione al momento dell'ordine, ma sul sito il prodotto non è al momento disponibile e non si può ordinareLi hanno già finiti? Dite che mi conviene andare a chiedere in un altro Unieuro?
Ci mancherebbe, gli alzo un macello spaventoso.L'importante è che rispettano il dayone mi fanno girare le balle se me lo devo giocare addirittura il 5 giugno
C'è la modalità Arcade (quella classica dei picchiaduro Arcade che sconfitto tot avversari ed il boss finale c'è l'epilogo del pg che hai scelto), la modalità storia (cinematografica dove è il gioco che decide il personaggio per il giocatore o comunque il giocatore ha una scelta limitata sui personaggi) e la Treasure Battle che è una nuova variante del Ghost Battle dei precedenti capitoli della serie (la Ghost battle è apparsa per la prima volta in Tekken 5). Si storce il naso l'assenza delle modalità Survival, Time Attack ed il Team Battle (e soprattutto della Tekken Force), spero che la modalità di gioco Dlc sia di buona qualità.Ragazzi scusate, forse mi è sfuggito, è presente la solita modalità arcade dove una volta battuti un certo numero di nemici e il boss finale si sblocca un mini filmato per ogni pg?
Grazie per l'info.C'è la modalità Arcade (quella classica dei picchiaduro Arcade che sconfitto tot avversari ed il boss finale c'è l'epilogo del pg che hai scelto), la modalità storia (cinematografica dove è il gioco che decide il personaggio per il giocatore o comunque il giocatore ha una scelta limitata sui personaggi) e la Treasure Battle che è una nuova variante del Ghost Battle dei precedenti capitoli della serie (la Ghost battle è apparsa per la prima volta in Tekken 5). Si storce il naso l'assenza delle modalità Survival, Time Attack ed il Team Battle (e soprattutto della Tekken Force), spero che la modalità di gioco Dlc sia di buona qualità.
Ok grazie mille. Comunque nel gioco hai tutti i PG? Nel senso se lo paghi 39 escludono qualcosa?da Unieuro fino al 21 maggio è possibile prenotare il gioco a 39,90 euro![]()
Ovvio che ci siano tutti.Ok grazie mille. Comunque nel gioco hai tutti i PG? Nel senso se lo paghi 39 escludono qualcosa?
E' ovvio che il gioco sarà identico, ti pare che lo paghiamo 35€ e poi ha meno contenuti rispetto pagarlo 70€?Ok grazie mille. Comunque nel gioco hai tutti i PG? Nel senso se lo paghi 39 escludono qualcosa?
Ancora? Ma non erano 40?E' ovvio che il gioco sarà identico, ti pare che lo paghiamo 35€ e poi ha meno contenuti rispetto pagarlo 70€?![]()
Mi dispiace solo per il survival e team battle. Time attack mai giocato.C'è la modalità Arcade (quella classica dei picchiaduro Arcade che sconfitto tot avversari ed il boss finale c'è l'epilogo del pg che hai scelto), la modalità storia (cinematografica dove è il gioco che decide il personaggio per il giocatore o comunque il giocatore ha una scelta limitata sui personaggi) e la Treasure Battle che è una nuova variante del Ghost Battle dei precedenti capitoli della serie (la Ghost battle è apparsa per la prima volta in Tekken 5). Si storce il naso l'assenza delle modalità Survival, Time Attack ed il Team Battle (e soprattutto della Tekken Force), spero che la modalità di gioco Dlc sia di buona qualità.
40 ma io ho dato un acconto di 5€ quindi lo pagherò 35.Ancora? Ma non erano 40?![]()