PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è che Ogre abbia 3 nomi, è che le due forme in Tekken 3 erano Ogre (forma umanoide) e True Ogre (forma mostruosa), mentre in Tag 2 essendo inizialmente presente solo la forma mostruosa come penultimo boss dell'arcade si chiamava semplicemente "Ogre", motivo per cui la forma umanoide introdotta in seguito come dlc gratuito è stata chiamata "Ancient Ogre" per distinguerli :ahsisi:
comunque per me è difficile che Eliza sia gratuita a sto giro, molto probabilmente sarà un dlc a pagamento, e per giunta si vocifera anche che non sia inclusa nel season pass ma vada presa a parte :sisi:
Immagino che stravenderà :trollface::rickds:

Immagino che stravenderà :trollface::rickds:
Ehh, tu ci scherzi, ma considera che la sua sola esistenza è puro fanservice, così come il suo inserimento in questo capitolo...per me venderà eccome :asd:

e se così fosse, ringraziamo pure gli egregi concorrenti che hanno reso popolari queste manovre e tutti coloro che li hanno assecondati :asd: (se non altro qui mettono in preorder i pg demenziali invece di quelli storici)

poi beh, niente di confermato, quindi qualora non fosse così sarò contento e mi rimangerò tutto :sisi:

la "buona" notizia è che vedendo la movelist pare giocare anche lei in maniera molto simile ai pg di Street Fighter come input (ha persino una barra a schermo come Akuma...) questo vuol dire che presumibilmente avrà dei comandi repulsivi ai bimbiminchia :asd:

la cattiva notizia è che molto probabilmente sarà sbilanciata come la mèrda :sisi:

Ehh, tu ci scherzi, ma considera che la sua sola esistenza è puro fanservice, così come il suo inserimento in questo capitolo...per me venderà eccome :asd:
e se così fosse, ringraziamo pure gli egregi concorrenti che hanno reso popolari queste manovre e tutti coloro che li hanno assecondati :asd: (se non altro qui mettono in preorder i pg demenziali invece di quelli storici)

poi beh, niente di confermato, quindi qualora non fosse così sarò contento e mi rimangerò tutto :sisi:

la "buona" notizia è che vedendo la movelist pare giocare anche lei in maniera molto simile ai pg di Street Fighter come input (ha persino una barra a schermo come Akuma...) questo vuol dire che presumibilmente avrà dei comandi repulsivi ai bimbiminchia :asd:

la cattiva notizia è che molto probabilmente sarà sbilanciata come la mèrda :sisi:
Personalmente poco mi importerà, anche se fosse gratis farebbe la fine di Alisa, mai usata in nessun capitolo in cui è presente :rickds: mi fa proprio schifo

Sospetto anche io possa essere sgrava, la prova l'avremo una volta fatte le prime partite online

Non è che Ogre abbia 3 nomi, è che le due forme in Tekken 3 erano Ogre (forma umanoide) e True Ogre (forma mostruosa), mentre in Tag 2 essendo inizialmente presente solo la forma mostruosa come penultimo boss dell'arcade si chiamava semplicemente "Ogre", motivo per cui la forma umanoide introdotta in seguito come dlc gratuito è stata chiamata "Ancient Ogre" per distinguerli :ahsisi:
sisi, lo so il fatto e che l'ho anche spigato "ad min***am" è solo che la trovo buffa. ^.^

In più ho anche sbagliato a dire che sono 2 PG, hanno in entrambi i casi 2 slot, ma sono 1 PG, comunque :ahsisi:

Non ho seguito moltissimo questo aspetto, pur sospettando stia messo bene, ma come contenuti single player vi sembra ben messo e longevo?

[video=youtube_share;AELkoZeYo4k]

:sbav:

Non ho seguito moltissimo questo aspetto, pur sospettando stia messo bene, ma come contenuti single player vi sembra ben messo e longevo?
non mi sembra messo male, ma per me il singolo nei picchiaduro è qualcosa di marginale, ho sempre giocato in compagnia e sempre in versus, quando ero ragazzino in sala giochi facevamo mini tornei, durate le scuole superiori andavo in una città (Foggia) e li c'era (e mi sembra che ce ancora) una sala giochi spettacolare che aveva in anteprima tutti i migliori picchiaduro, ecco io dopo la scuola invece di tornare subito a casa andavo li a imparare mosse preziose da portare poi nel mio paese e fare il figo :asd: c'era Tekken 3 con i ragazzi più grandi con i loro quaderni studiavano combo e juggle...
9ebb9717410b191786f927476eb67d13.jpg

Ma è grande cavolo :morris82::morris82:, solo quel Kazuya messo in quel modo senza un sostegno, boh, lo vedo pericolante :asd:
Per quanto mi riguarda la piazzo nel ripiano più sicuro possibile accompagnata da due torrette gatling

Per quanto mi riguarda la piazzo nel ripiano più sicuro possibile accompagnata da due torrette gatling
io nemmeno la tolgo dalla scatola :asd:

Dai che manca poco :hype:

Nel frattempo amentate l'hype con tutte le opening :hype: , occhio a aquando finisce la opening del 6, quella del 7 non c'è ma parte il gameplay del final stage. :ahsisi:

Ecco, che forse è la cosa migliore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende se per single intendi l' offline con anche il VS o meno.

C'è la modalità storia, l'arcade con introduzione e finale per ogni personaggio, il VS.

A sto giro manca il survival e il time attack. E soprattutto il team battle (modalità con cui mi divertivo molto con gli amici). Poi c'è un' altra modalità da annunciare.

Comunque mi pare si ponga a metà tra SFV day one e MKX ( il top per contenuti single player).

Sapete chi avrei visto bene come personaggio giocabile? Il padre di Asuka :sisi: , lo differenziavano un pò e ci stava. :sisi:

Dipende se per single intendi l' offline con anche il VS o meno.C'è la modalità storia, l'arcade con introduzione e finale per ogni personaggio, il VS.

A sto giro manca il survival e il time attack. E soprattutto il team battle (modalità con cui mi divertivo molto con gli amici). Poi c'è un' altra modalità da annunciare.

Comunque mi pare si ponga a metà tra SFV day one e MKX ( il top per contenuti single player).
Ma davvero non è presente il team battle? :morristend: :morristend: :morristend:

Delle altre 2 non mi è mai fregato nulla ma togliere il team battle è davvero un'eresia. Ho sempre giocato a questa modalità quando ero in compagnia... :bah!:

Ma davvero non è presente il team battle? :morristend: :morristend: :morristend:
Delle altre 2 non mi è mai fregato nulla ma togliere il team battle è davvero un'eresia. Ho sempre giocato a questa modalità quando ero in compagnia... :bah!:
magari sarà la famosa modalità misteriosa che venderanno tramite dlc

Il team battle è una mancanza che sentirò, la usavo tanto nei precedenti :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro