PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
colpa di Bandai Namco, questo è un torneo importante europeo e non hanno fatto lo streaming sul loro canale, cosa che non comprendo minimamente visto che il torneo americano parte questa sera, però vabbè, finora mi sono divertito molto a guardarlo e non vedo l'ora di vedere le finali, giocatori italiani di alto livello, match belli e vari e poi c'è Master Raven in finale :asd:
In finale c’è il pelato italiano di cui non ricordo mai il nome ? (Quello che si veste sempre da Raven :asd: )

In finale c’è il pelato italiano di cui non ricordo mai il nome ? (Quello che si veste sempre da Raven :asd: )
The Phantom. No, era in top 8 ma è stato eliminato. Adesso è rimasta da giocare la top 3, Tissuemon (M. Raven) vs Fergus (Asuka) in winners finals, e Super Akouma (Akuma obv) nei losers.

The Phantom. No, era in top 8 ma è stato eliminato. Adesso è rimasta da giocare la top 3, Tissuemon (M. Raven) vs Fergus (Asuka) in winners finals, e Super Akouma (Akuma obv) nei losers.
The Phantom, giusto :asd:

Questa sera provo a vedere se caricano il torneo sul tubo :nakata:

ma ancora non è partita o sono io che non la trovo? sul canale Twitch di Tekken c'è il torneo americano :boh!:

Tissuemon è il giapponese mezzo italiano? O che si è trasferito in Ita, non ricordo mai. Mi sembra fosse lui
si è lui :asd: giapponese di origine ma italiano d'adozione, cioè ora vive e lavora a Milano :sisi:

si parte con le finali, che spettacolo l'arena

quello che aveva postato Marte qualche messaggio fa :sisi: che gran match tra Tissuemon contro Fergus

finito con la vittoria meritatissima di Tissuemon, che spettacolo di torneo :sisi:

Il 12 novembre ci saranno le finali del Tekken World Tour, e Geese sarà giocabile per il pubblico.

Il 12 novembre ci saranno le finali del Tekken World Tour, e Geese sarà giocabile per il pubblico.
Sono curioso di vederlo all’opera.

Quindi ipotizzabile un suo rilascio verso dicembre

Stavo per postare anche io, 4 italiani + Tissuemon quindi possiamo dire dominio indiscusso italiano.

Non ho seguito tutto lo stream, però ho beccato il momento preciso in cui il commentatore ha tirato un bestemmione in diretta :rickds:

Stavo per postare anche io, 4 italiani + Tissuemon quindi possiamo dire dominio indiscusso italiano.Non ho seguito tutto lo stream, però ho beccato il momento preciso in cui il commentatore ha tirato un bestemmione in diretta :rickds:
hahaahhaahah anch'io l'ho sentito, ho riso come un cretino. l'ho anche clippato se qualcuno vuole :asd:

Caspita allora devo vederla per forza!

però ora non riesco, spero di beccare lo stream su youtube e non spoilerarmi il vincitore nel frattempo :asd:

anch'io sto guardando. almeno esiste un picchiaduro dove facciamo bene :asd:
gli italiani in Tekken hanno sempre fatto bene, vengono considerati tra i migliori in europa :sisi:

Stavo per postare anche io, 4 italiani + Tissuemon quindi possiamo dire dominio indiscusso italiano.Non ho seguito tutto lo stream, però ho beccato il momento preciso in cui il commentatore ha tirato un bestemmione in diretta :rickds:
Tissuemon lo considero già italiano, solo che avevo scritto il post prima dell'incontro di DanielMado :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro