Come detto, dall'estetica delle icone preview penso che l'unico guest sia Negan (non lo conoscevo non seguendo TWD ma mi sembra un tipo cazzuto, solo appunto essendo il gioco totalmente sprovvisto di gore non potrai esprimersi totalmente)
Gli altri pg credo saranno "tradizionali", ma non punterei sul fatto che saranno tutti vecchie glorie, forse qualche sorpresa ci scappa (anche perché in caso contrario lo troverei un assortimento davvero poco interessante)
Ad ogni modo è comunque in arrivo un giro di innovazioni sostanziose al gameplay, e questa non è una cattiva cosa...aspetto il parere di un giocatore assiduo come Marte89
Btw certo questa s2 mi fa pensare...alla fine siamo arrivati in un'era in cui c'è poco da fare, dopo tante promesse e tentativi di un'etica a riguardo, Harada alla fine ha ceduto e ha generato più hype con una stagione di legacy characters che con il suo primo sp "moderato" fatto solo di guest (dal prezzo ridicolo e spropositato)
Eppure io come giocatore sono più contento così che con il gioco "completo" ma abbandonato...a questo punto mi viene da chiedere se oggigiorno il supporto stagionale non debba diventare lo standard per i picchiaduro di maggiore rilievo...
Certo se magari il director del gioco prima non fa dichiarazioni contraddittorie è meglio...
PS ma se non sbaglio ho letto tipo un tweet in cui ieri aveva dato di matto e aveva detto che non avrebbero annunciato nulla, sbaglio?