PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube_share;Sy3BHkOA6eM]

Questo nuovo sp2 ha riacceso l’interesse nel gioco, spero in qualche altra vecchia leggenda.

Comunque niente, Kiryu neanche questa volta... Sono andati a scegliere uno che non c’entra un cazz col gioco :facepalm:

Negan :rickds: ormai Tekken è morto e sepolto, non potevano cadere più in basso di così :asd:

Sono contento del ritorno di questi vecchi personaggi, soprattutto Anna che mi piaceva molto, peccato per la solita commericialata che si rivelerà di nuovo un personaggio cancro come quell'inguardabile Noctis, spero mettano anche altri personaggi precedenti come Marduk

Hanno messo Negan per rubare una possibile new entry a Mortal Kombat? :asd:

Guest dei più random dei random :asd: però vabbè, da quello che mi è parso di capire sarà uno solo (lo slot "diverso" pare essere uno)

Una domanda a questo punto sorge spontanea: ma Harada non aveva detto che non avremmo mai pagato per i legacy characters? E non l'ha detto una, ma ripetute volte...

Tuttavia da una parte so che non viviamo nel mondo delle favole, dall'altra onestamente non ci stavo nemmeno più pensando quindi sono, nonostante tutto, contento di questa botta di linfa vitale al gioco, e molto curioso per gli altri 3 pg

PS non ho visto la finale, ma sulla carta la vittoria dell'Evo di quest'anno mi sembra piuttosto interessante!

Edit: ma non ci avevo fatto caso...che schifo è quel rimbalzo a muro??

​​​​

Ultima modifica da un moderatore:
Il rimbalzo a muro è la nuova meccanica che in teoria dovrebbero avere tutti i personaggi con delle nuove mosse, per ora era esclusiva di Geese ma ora ce l'avranno tutti, da quanto ne so è stato fatto solo per la spettacolarità delle combo e spero solo sia così, se è sgravo allora è veramente uno schifo

Beh più che altro (correggetemi se dico una vaccata) questo capitolo aveva raggiunto un buon equilibrio di gameplay, e una delle cose più apprezzabili era il ridimensionamento delle juggle...se prima tolgono il bound e poi mettono il wallbounce...btw sono lontano dal gioco da troppo tempo, è presto per parlare, pur con la sua dose di stranezza come ho detto sono complessivamente contento che Tekken venga rinfrescato :sisi:

Come detto da un altro utente, era statao ribadito da Harada che i vecchi pg non li avrebbero fatti pagare....mah.

Al minuto 2.36 ci sono tre slot con il punto interrogativo, chissà se annunceranno altri pg.

Boh, alla fine io sono stragasato perchè non hanno fatto "morire" il gioco subito come accadde con TTT2, adesso chiedo solo Julia, please Harada.

Non ne mancan tanti di quelli vecchi alla fine

p.s. è normale che il forum faccia schifo adesso? lentissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Come detto, dall'estetica delle icone preview penso che l'unico guest sia Negan (non lo conoscevo non seguendo TWD ma mi sembra un tipo cazzuto, solo appunto essendo il gioco totalmente sprovvisto di gore non potrai esprimersi totalmente)

Gli altri pg credo saranno "tradizionali", ma non punterei sul fatto che saranno tutti vecchie glorie, forse qualche sorpresa ci scappa (anche perché in caso contrario lo troverei un assortimento davvero poco interessante)

Ad ogni modo è comunque in arrivo un giro di innovazioni sostanziose al gameplay, e questa non è una cattiva cosa...aspetto il parere di un giocatore assiduo come Marte89 :sisi:

Btw certo questa s2 mi fa pensare...alla fine siamo arrivati in un'era in cui c'è poco da fare, dopo tante promesse e tentativi di un'etica a riguardo, Harada alla fine ha ceduto e ha generato più hype con una stagione di legacy characters che con il suo primo sp "moderato" fatto solo di guest (dal prezzo ridicolo e spropositato)

Eppure io come giocatore sono più contento così che con il gioco "completo" ma abbandonato...a questo punto mi viene da chiedere se oggigiorno il supporto stagionale non debba diventare lo standard per i picchiaduro di maggiore rilievo...

Certo se magari il director del gioco prima non fa dichiarazioni contraddittorie è meglio...

PS ma se non sbaglio ho letto tipo un tweet in cui ieri aveva dato di matto e aveva detto che non avrebbero annunciato nulla, sbaglio? :rickds:

​​​​​

Spero aggiungano anche tutte quelle modalità storiche che in questo Tekken stranamente mancano. Almeno il Team Battle lo voglio.

La storia di Lei :facepalm:

​​

Invece quella di Anna ha stile (il vestito da sposa che indossa Nina è della sorella, e la sua vittima era un boss mafioso che Anna avrebbe dovuto sposare)

​​​

Qualcuno può spiegarmi che intendono con seconda stagione? Aggiornamenti gratuiti (bwhahaha mi vien da ridere solo a pensarlo) un corposo DLC a pagamento... Cosa accade per chi ha il gioco "base" ( a sto punto). C'è una versione su disco che include entrambe le "stagioni"?... Ecc. Cos'è...o meglio dov'è l'inculata...

Lo chiedo più che altro in vista di SCVI...tanto oramai di Tekken non mi frega più una cippa...

La storia di Lei :facepalm:
​​

Invece quella di Anna ha stile (il vestito da sposa che indossa Nina è della sorella, e la sua vittima era un boss mafioso che Anna avrebbe dovuto sposare)

​​​
Ahahah, ma che cazz, Lei fan di Chloe :asd:

manco dal mondo tekken dalla scorsa gen circa: sempre il solito minostrone con condimento a base di juggle più combo muro combo ancora?
in teoria no. difatti era un buon tekken. però proprio ora hanno detto che vogliono reimplementarle. come dire che appena guarito da una frattura di prendi a martellate una gamba immediatamente per tornare a zoppicare.

Probabilmente sparo una cazzata ma la presenza dei tre slot vuoti mi lascia pensare che potrebbero annunciare altri tre ospiti "speciali" o pg nuovi di zecca (ovviamente tutti a pagamento) e rilasciare Lei e Anna gratis.

E' improbabilissima come cosa però non mi dispiacerebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro