PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è definitivo che Claudio non abbia più bisogno di caricare lo starburst?

Ma veramente ? :asd:
Sì ma ovviamente le sue mosse non hanno le stesse proprietà di prima :asd:

sto cercando qualche info consistente ma non sono riuscito a trovare molto, in generale comunque mi sembra che sia stato complessivamente leggermente nerfato

Ultima modifica da un moderatore:
Sparda ha detto:
Sì ma ovviamente le sue mosse non hanno le stesse proprietà di prima :asd:
sto cercando qualche info consistente ma non sono riuscito a trovare molto, in generale comunque mi sembra che sia stato complessivamente leggermente nerfato

Questa sera lo metto su, provo a verificare :asd:

Praticamente Claudio ha le stesse mosse in starbust senza starbust, ma fanno ovviamente cagare, le 3 che usi principalmente (f1+2 1+2, d2,2 e d1,2) sono molto peggio, come frame ob etc

ad esempio f1+2, 1+2 non lancia on hit e altre cose

il vero dramma di claudio è che adesso f3 è high, non più medio (però lancia in CH), e questo rende più inutile anche 4,3 (visto che puoi abbassarti dopo il 4...)

nel complesso secondo me è rimasto più o meno uguale, ottimo uf3 adesso ad esempio, che in ch lancia e ob hai parecchi frame di vantaggio. e anche db4, 3 è un 'ottima aggiunta. per il resto è sempre uguale...

Ah ecco grazie, sì complessivamente deve essere così perché comunque rispetto a tutte le lamentele e non che si sono sollevate per altri pg (tipo Xiaoyu) Claudio è rimasto abbastanza sotto silenzio

Sono contento invece di come hanno buffato Asuka, tralaltro il suo d/f3 da abbassata mi sembra tipo una delle uniche 3/4 mosse da wallbound che non fanno schifo :asd: 

Io sto ancora aspettando di conoscere i contenuti del sp2.

Comunque buon risultato, lontano dai numeri dei vecchietti capitoli, ma buono.

Che poi in realtà a quanto pare questo traguardo era già stato raggiunto diversi mesi fa, ma si sono ricordati solo ora di postare questa immagine :asd:

Bella comunque.

Io sto ancora aspettando di conoscere i contenuti del sp2.
Madonna, certo che non imparano mai :asd:  almeno una teaserata come hanno fatto con Negan, che gli costa? Fortuna che non prendo mai i loro sp a scatola chiusa

In ogni caso, contento per il risultato :ahsisi: certo, se penso che T6 ha venduto di più.. :sadfrog:

3 milioni in un anno mi sembra un gran risultato forse è gia  il picchia piu venduto della generazione dopo mortal kombat , anche se su fighterz non si è saputo piu niente delle vendite.

3 milioni in un anno mi sembra un gran risultato forse è gia  il picchia piu venduto della generazione dopo mortal kombat , anche se su fighterz non si è saputo piu niente delle vendite.
Ecco un chiaro (again) esempio di come le vendite non rispecchiano la qualità di un prodotto :unsisi:  se T7 è arrivato a 3 milioni, dbfighterz dovrebbe stare almeno a quota 6 :asd:

Dragon Ball è già tanto che abbia venduto così tanto, considerando che è un anime fighter :asd:

a 20 euro sullo store è un buon prezzo?  o aspetto il periodo black friday?
È il prezzo più basso raggiunto fino ad oggi se non sbaglio (su base.com mi sa che sta a 25 circa spedito, ma non sono sicuro sia multilingua)

Se non desideri ardentemente prenderlo su disco, 20€ è un ottimo prezzo, per me è difficile (ma ovviamente non impossibile) che al Black Friday si trovi di meglio salvo occasioni su disco 

È il prezzo più basso raggiunto fino ad oggi se non sbaglio (su base.com mi sa che sta a 25 circa spedito, ma non sono sicuro sia multilingua)

Se non desideri ardentemente prenderlo su disco, 20€ è un ottimo prezzo, per me è difficile (ma ovviamente non impossibile) che al Black Friday si trovi di meglio salvo occasioni su disco 
se al black friday  lo danno a 20 su disco  quasi quasi lo preferirei ma il fatto è che mi manca dragon ball  da morire  , l'avevo venduto dopo 90 ore pensando che ormai avessi dato però in questi mesi me ne sono pentito amaramente  però dubito che al bf  si possa trovare a 20 euro e tekken mi stuzzica  molto .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro