Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente ?Ma è definitivo che Claudio non abbia più bisogno di caricare lo starburst?
Sì ma ovviamente le sue mosse non hanno le stesse proprietà di primaMa veramente ?![]()
Sparda ha detto:Sì ma ovviamente le sue mosse non hanno le stesse proprietà di prima
sto cercando qualche info consistente ma non sono riuscito a trovare molto, in generale comunque mi sembra che sia stato complessivamente leggermente nerfato
Caspita è risorto il forum. Chi gioca ancora?
Madonna, certo che non imparano maiIo sto ancora aspettando di conoscere i contenuti del sp2.
Ecco un chiaro (again) esempio di come le vendite non rispecchiano la qualità di un prodotto3 milioni in un anno mi sembra un gran risultato forse è gia il picchia piu venduto della generazione dopo mortal kombat , anche se su fighterz non si è saputo piu niente delle vendite.
Ho cercato info su db , l'ultima news è di marzo ed era 2,5 mlEcco un chiaro (again) esempio di come le vendite non rispecchiano la qualità di un prodottose T7 è arrivato a 3 milioni, dbfighterz dovrebbe stare almeno a quota 6
![]()
È il prezzo più basso raggiunto fino ad oggi se non sbaglio (su base.com mi sa che sta a 25 circa spedito, ma non sono sicuro sia multilingua)a 20 euro sullo store è un buon prezzo? o aspetto il periodo black friday?
se al black friday lo danno a 20 su disco quasi quasi lo preferirei ma il fatto è che mi manca dragon ball da morire , l'avevo venduto dopo 90 ore pensando che ormai avessi dato però in questi mesi me ne sono pentito amaramente però dubito che al bf si possa trovare a 20 euro e tekken mi stuzzica molto .È il prezzo più basso raggiunto fino ad oggi se non sbaglio (su base.com mi sa che sta a 25 circa spedito, ma non sono sicuro sia multilingua)
Se non desideri ardentemente prenderlo su disco, 20€ è un ottimo prezzo, per me è difficile (ma ovviamente non impossibile) che al Black Friday si trovi di meglio salvo occasioni su disco