Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo assolutamente.siate sinceri .... online ci si riesce a togliersi qualche soddisfazione usando il joiystick o bisogna per forza andare di arcade stick ?
ottimo, puo' essere il gioco perfetto per "staccare" tra un jrpg/rpg e l'altro in uscita quest'annoCerto assolutamente.
Addirittura alcuni Pro gareggiano ai tornei con il pad (Lil Mijin e’ arrivato in finale dell’EVO utilizzando il DS4).
siate sinceri .... online ci si riesce a togliersi qualche soddisfazione usando il joiystick o bisogna per forza andare di arcade stick ?
Pomeriggio lavoro, sennò ero dei vostriMa, nel pomeriggio si riesce a organizzare una stanza?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
allora me lo prendo su pc sfruttando sconti e tastiera meccanicaLo stick in Tekken aiuta con alcuni input ma per il resto non fornisce vantaggi.
L'unico controller che fa veramente la differenza è un hitbox(tastiera).
Yesallora me lo prendo su pc sfruttando sconti e tastiera meccanicatanto se non erro è crossplay vero ? se ho un amico su ps5 ci posso giocare assieme ?
grazieeeeee
Per hitbox intende questa roba Erikallora me lo prendo su pc sfruttando sconti e tastiera meccanicatanto se non erro è crossplay vero ? se ho un amico su ps5 ci posso giocare assieme ?
Lo stick più che altro secondo me funziona meglio con i picchia in 2D.Lo stick in Tekken aiuta con alcuni input ma per il resto non fornisce vantaggi.
L'unico controller che fa veramente la differenza è un hitbox(tastiera).
Io ne ho preso uno a basso costo di hitbox, se mmi ci trovo bene, allora si fa la spesa importante per quello serio.Per hitbox intende questa roba Erik
![]()
Si gioca benissimo con il pad, vai tranquillo... e sì, il crossplay c'è
Per hitbox intende questa roba Erik
![]()
Si gioca benissimo con il pad, vai tranquillo... e sì, il crossplay c'è
Non lo so, ho preso la prima immagine a caso per fare capire all utente, ma non so nulla di compatibilità etcSai se questo modello sia compatibile con Tekken 8?
Lo volevo prendere ma garantiscono solo la compatibilita' con PS4.
Ti ho inviato, ci sono una mezz'oraLo stick più che altro secondo me funziona meglio con i picchia in 2D.
Io adesso sono online se volete comunque.
Post automatically merged:
Io ne ho preso uno a basso costo di hitbox, se mmi ci trovo bene, allora si fa la spesa importante per quello serio.![]()