PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate a chi mi ha mandato inviti ma stasera ero in chiusone con un amico, ci rifaremo :nev:

Ma, nel pomeriggio si riesce a organizzare una stanza?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

siate sinceri .... online ci si riesce a togliersi qualche soddisfazione usando il joiystick o bisogna per forza andare di arcade stick ?

siate sinceri .... online ci si riesce a togliersi qualche soddisfazione usando il joiystick o bisogna per forza andare di arcade stick ?
Certo assolutamente.
Addirittura alcuni Pro gareggiano ai tornei con il pad (Lil Mijin e’ arrivato in finale dell’EVO utilizzando il DS4).

Certo assolutamente.
Addirittura alcuni Pro gareggiano ai tornei con il pad (Lil Mijin e’ arrivato in finale dell’EVO utilizzando il DS4).
ottimo, puo' essere il gioco perfetto per "staccare" tra un jrpg/rpg e l'altro in uscita quest'anno

Lo stick in Tekken aiuta con alcuni input ma per il resto non fornisce vantaggi.
L'unico controller che fa veramente la differenza è un hitbox(tastiera).

Niente, volevo aspettare un primo calo di prezzo ma mi sa che lo prendo in questi giorni...

Lo stick in Tekken aiuta con alcuni input ma per il resto non fornisce vantaggi.
allora me lo prendo su pc sfruttando sconti e tastiera meccanica :uhmsisi: tanto se non erro è crossplay vero ? se ho un amico su ps5 ci posso giocare assieme ?

allora me lo prendo su pc sfruttando sconti e tastiera meccanica :uhmsisi: tanto se non erro è crossplay vero ? se ho un amico su ps5 ci posso giocare assieme ?
Yes :uhmsisi:

Per hitbox intende questa roba Erik

HB---Banner---6k75-v1603928475374.jpg

Si gioca benissimo con il pad, vai tranquillo... e sì, il crossplay c'è

Lo stick più che altro secondo me funziona meglio con i picchia in 2D.
Io adesso sono online se volete comunque.
Post automatically merged:

Per hitbox intende questa roba Erik

HB---Banner---6k75-v1603928475374.jpg

Si gioca benissimo con il pad, vai tranquillo... e sì, il crossplay c'è
Io ne ho preso uno a basso costo di hitbox, se mmi ci trovo bene, allora si fa la spesa importante per quello serio. :sisi:

Sai se questo modello sia compatibile con Tekken 8?
Lo volevo prendere ma garantiscono solo la compatibilita' con PS4.
Non lo so, ho preso la prima immagine a caso per fare capire all utente, ma non so nulla di compatibilità etc :asd:

Lo stick più che altro secondo me funziona meglio con i picchia in 2D.
Io adesso sono online se volete comunque.
Post automatically merged:

Io ne ho preso uno a basso costo di hitbox, se mmi ci trovo bene, allora si fa la spesa importante per quello serio. :sisi:
Ti ho inviato, ci sono una mezz'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro