The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,694
C'è, devi filtrare ma c'è, trust menon l'ho trovato su amazon l'haute 42, senno' col caxxo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è, devi filtrare ma c'è, trust menon l'ho trovato su amazon l'haute 42, senno' col caxxo![]()
Sbattiho voluto prendermi l'hit box della haute 42 da aliexpress .... ordine chiuso per problemi di sicurezza account, ma soldi scalati lo stessoadesso mi toccherà tutto lo sbatti di contattarli per il refund ... sapevo che dovevo rimanere con la tastiera
![]()
Sbatti
Mai avuto problemi li io, strano.
Comunque all'hitbox io ci rinuncio, troppo complesso e non ho iil tempo di impararlo per bene, mi accontento del pad, al massimo un arcade stick ini futuro.
E comunque contiinuo a ribadirlo, Victor è broken, no sense totale, spero lo nerfiino a bestia.
Eh, ma sinceramente non mi ci trovo con l'hitbox, preferisco un fightpad, magari potrei provare un arcade stick.Se eviti Mishima e Bryan ti faciliti la vita. Il KBD su pad richiede molto allenamento mentre su hitbox ti basta tenere premuto indietro e spammare basso e avanti, e' talmente facile in realta' che quando l'ho provato io all'inizio non capivo perche' non mi uscisse e poi ho capito che andavo troppo veloce!
WD e qcb/qcf invece richiedono allenamento per uscire con costanza e soprattutto velocemente.
Ai tempi di Ssf4 ci misi un paio di settimane buone per abituarmi da pad a stick, nonostante in passato giocassi abitualmente in sala.Eh, ma sinceramente non mi ci trovo con l'hitbox, preferisco un fightpad, magari potrei provare un arcade stick.
Comunque ho fatto un paio di classificate con Jun, sono arrivato ad Assailant
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Minchia.
- DLC characters will have their own Story mode, people who didn't own the character can play their story mode as well.
molto figa sta cosaMinchia.
boh concordo ... unico appunto personale ... avrebbero dovuto/potuto inserire lo shop dall'inizio e non aspettare un meseIo dico sti grandissimi cazzì, sinceramente, i costumi alternativi mi hanno sempre fatto cagare e comunque non sono fondamentali, gli oggetti di personalizzazione sono già tantissimi, quindi ancora sticazzì, che i DLC dovessimo comprarli... beh grazie al cazzò... l'unica cosa non scontata, è parecchio positiva, ovvero che i contenuti Storia sono tutti gratis... pure se non compri il PG, tutto ciò che è story related è gratis... quindi ottimo