PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho voluto prendermi l'hit box della haute 42 da aliexpress .... ordine chiuso per problemi di sicurezza account, ma soldi scalati lo stesso :rickds: adesso mi toccherà tutto lo sbatti di contattarli per il refund ... sapevo che dovevo rimanere con la tastiera :facepalm2::rickds:
Sbatti :sard:
Mai avuto problemi li io, strano.
Comunque all'hitbox io ci rinuncio, troppo complesso e non ho iil tempo di impararlo per bene, mi accontento del pad, al massimo un arcade stick ini futuro.
E comunque contiinuo a ribadirlo, Victor è broken, no sense totale, spero lo nerfiino a bestia.

Ultima modifica:
Sbatti :sard:
Mai avuto problemi li io, strano.
Comunque all'hitbox io ci rinuncio, troppo complesso e non ho iil tempo di impararlo per bene, mi accontento del pad, al massimo un arcade stick ini futuro.
E comunque contiinuo a ribadirlo, Victor è broken, no sense totale, spero lo nerfiino a bestia.

Se eviti Mishima e Bryan ti faciliti la vita. Il KBD su pad richiede molto allenamento mentre su hitbox ti basta tenere premuto indietro e spammare basso e avanti, e' talmente facile in realta' che quando l'ho provato io all'inizio non capivo perche' non mi uscisse e poi ho capito che andavo troppo veloce!

WD e qcb/qcf invece richiedono allenamento per uscire con costanza e soprattutto velocemente.

Se eviti Mishima e Bryan ti faciliti la vita. Il KBD su pad richiede molto allenamento mentre su hitbox ti basta tenere premuto indietro e spammare basso e avanti, e' talmente facile in realta' che quando l'ho provato io all'inizio non capivo perche' non mi uscisse e poi ho capito che andavo troppo veloce!

WD e qcb/qcf invece richiedono allenamento per uscire con costanza e soprattutto velocemente.
Eh, ma sinceramente non mi ci trovo con l'hitbox, preferisco un fightpad, magari potrei provare un arcade stick. :sisi:
Comunque ho fatto un paio di classificate con Jun, sono arrivato ad Assailant :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

ok mi hanno già risarcito su aliexpress :tè: p.f. se beccate un haute42 su amazon postatemi il link che io non ne trovo proprio di disponibili :cry2:

p.s. non è tanto perchè lo possa trovare superiore alla tastiera ... ma rischio davvero di sfondarla e mi dispiacerebbe :asd: preferisco una periferica apposita

Ultima modifica:

Post automatically merged:

* Infos Updated *
  • Tekken Shop will be updated once or twice a month (more classic costumes, avatar, etc.)
  • Photo Mode will be added soon
  • Game quit button added on main menu
  • DLC characters will have their own Story mode, people who didn't own the character can play their story mode as well.
  • Character on main menu will be changed to the newest DLC characters (you can't choose specific character for now)
  • Next TK talk live again late March

Ultima modifica:
Eh, lo sapevo che avrebbero messo una valuta premium. Sento sempre più puzza di letame per i prezzi dei pg

Comunque al di là di alcune cose discutibili, direi proprio che il gioco avrà pieno supporto.
Peccato per il costume di Jin da Tekken 4 che a pagamento resta lì dov'è..

comunque devo dire che il prezzo dei costumi rispetto ai concorrenti è un po più onesto eh,4€ spero al cambio,uno lo sfizio uno se lo può pure togliere.Nulla gli vieta di fare pacchetti o sconti magari in futuro chissà.
Avrei preferito un sistema alternativo per convertire i soldi in game in Tekken Coin per incentivare i giocatori a giocare online,quello sicuramente :sisi:

Eh, ma sinceramente non mi ci trovo con l'hitbox, preferisco un fightpad, magari potrei provare un arcade stick. :sisi:
Comunque ho fatto un paio di classificate con Jun, sono arrivato ad Assailant :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ai tempi di Ssf4 ci misi un paio di settimane buone per abituarmi da pad a stick, nonostante in passato giocassi abitualmente in sala.
Per passare a hitbox penso serva ancora di più.

Sto vedendo tutto il tekken talk e sostanzialmente la lounge sarà un metaverso con tutto lo schifo che si possa immaginare per un prodotto simile. Hanno parlato anche dei costi pubblicitari per le aziende 😂
Fantastico poi essere passati dal making a world a better place della SV a making Tekken a better game.

Parlando seriamente, se il modello di monetizzazione e l'economia in game saranno quelle che hanno paventato siamo di fronte al peggior modello di sfruttamento di digital currency e metaverso piu' predatorio mai visto in un picchiaduro. Forse solo SFxTekken era peggiore perche' impattava il gameplay.

Un paio di considerazioni:

1) Ovviamente si creeranno delle sacche di unspent currency che vedrete monetizzeranno con tornei a stake, i quali pero' ovviamente non si potranno utilizzare per monetizzare il proprio tempo dal momento che il sistema economico e' chiuso.

2) La questione della pubblicita' e degli store dedicati alle third party in game e' davvero l'ABC del predatorio, io spero sinceramente che qualche tribunale come quello olandese e coreano(sensibili in questo senso) se li in*.

3) Vergogna proporre un cambiamento simile dopo essersi beccati montagne di elogi e preordini al lancio(a un prezzo altissimo oltretutto), che schifo.

Making Tekken a better game, ma vaff...

Alcune cose molto positive, il modello di monetizzazione implementato invece è molto negativo e deludente, comunque il suo successo in generale dipenderà dalla risposta dei giocatori. Sicuramente sono stati scorretti a nascondere tutto fino a dopo le recensioni

A me un po’ girano perché sono un completista e in Tekken voglio TUTTO quello che esce (anche le robe inutili che non userò mai :asd: ), però il modo e le tempistiche di come hanno inserito il tutto è veramente vergognoso (il tutto a distanza di 1 solo mese dal d1…). Io che ho preso la versione completa per avere tutto, in realtà mi sono beccato una versione costosa e monca perché devo pagare ancora per avere la vera versione completa.
Come ho detto altrove, capisco l’intenzione di adeguarsi alle pratiche di monetizzazione del mercato, non mi va giù il modo in cui l’hanno fatto e soprattutto le tempistiche.

Io dico sti grandissimi cazzì, sinceramente, i costumi alternativi mi hanno sempre fatto cagare e comunque non sono fondamentali, gli oggetti di personalizzazione sono già tantissimi, quindi ancora sticazzì, che i DLC dovessimo comprarli... beh grazie al cazzò... l'unica cosa non scontata, è parecchio positiva, ovvero che i contenuti Storia sono tutti gratis... pure se non compri il PG, tutto ciò che è story related è gratis... quindi ottimo

Io dico sti grandissimi cazzì, sinceramente, i costumi alternativi mi hanno sempre fatto cagare e comunque non sono fondamentali, gli oggetti di personalizzazione sono già tantissimi, quindi ancora sticazzì, che i DLC dovessimo comprarli... beh grazie al cazzò... l'unica cosa non scontata, è parecchio positiva, ovvero che i contenuti Storia sono tutti gratis... pure se non compri il PG, tutto ciò che è story related è gratis... quindi ottimo
boh concordo ... unico appunto personale ... avrebbero dovuto/potuto inserire lo shop dall'inizio e non aspettare un mese

Dai ragazzi, il fatto che abbiano aggiunto lo shop un mese dopo l'uscita dovrebbe già bastare per capire che sarà l'ennesimo gioco a prezzo pieno con monetizzazione selvaggia da f2p, tutto per farsi belli agli occhi della stampa e dei giocatori, per poi ficcarcelo tra le chiappe. Ci scommetto qualunque cosa che ci saranno tagli prestabiliti di moneta premium e ogni cosa che vorremo comprare, che siano costumi o personaggi, costeranno quel tanto che basta da costringerci a comprare più moneta di quello che serve, ma con la moneta che rimane non ci compreremo un cazzo, quindi se vuoi un altro costume o pg devi sborsare di nuovo. Stessa merda che si vede su sf6.
Se poi non sarà così sarò il primo a venire qui a dire che mi sbagliavo, ma per ora le premesse non sono buone a mio parere.
Almeno monetizzassero pure come degli ossessi, ma ci dessero i pg gratis, allora avrei zero lamentele. Ma non è mai così guarda caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro