Beh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbe Kunimitsu è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png . Già il ritorno di Kazuya è un altro motivo che mi gasarono all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque tekken 3 partiva da 24 personaggi (20 di partenza) mentre tekken 4 arriva a 19 presenze totali... qualcuno manca. Mi è scocciato parecchio vedere per esempio l'assenza di Mokujin :sasa: Poi Armor King :sasa: e Devil. In più la variazione delle mosse di Jin mi aveva schifato un pò al tempo. Poi mi sono abituato. Lo trovo molto limitato rispetto al 3 e al tag.
In Tekken 3 si arriva a 23 personaggi contando anche i costumi alternativi, in Tekken 4 si arriva a... 23 contando anche i costumi alternativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mokujin non è un personaggio fondamentale, e comunque è stato sostituito da Combot, mentre Armor King, Kunimitsu e Devil non c'erano neanche in Tekken 3.
C'erano in Tekken Tag, rispetto a quello si che mancavano personaggi, ma essendo un dream match mi pare lecito che un capitolo successivo canonico avesse meno personaggi (come si spera succederà per Tekken 7 dopo TTT2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
L'OST del 2 polverizza quella del 3, non c'entra molto ma ci tenevo a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti con il 3... bah, sarò uno dei pochi, ma io ho fatto una marea di partite al secondo capitolo, per me, uno dei più belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, nulla da togliere al 3, uno dei giochi più famosi della PS1 (ma anche già arcade) senza ombra di dubbio.
Per i voti, ora aspetto un pochetto, ma credo che metterei tutti tranne il primo Tekken e il Tag.
Sia il 4 (con dei bei difetti, ma vabè) che il 5 mi sono piaciuti.
Ultima modifica da un moderatore: