F
fathersfigo
oddio spero che pero la svolta che hanno deciso di intraprendere sul piano del gameplay si sappia contenere entro certi limiti, cioe mi va bene il fattore sorpresa (che cmq era inevitabile perche altrimenti adattare il gameplay dei personaggi di SF nell'universo di TK era una missione fin troppo ardua a mio avviso, dopotutto anche l'altro progetto e sceso a compromessi e lo si nota nel gameplay mostrato dall'introduzione del wall carry) pero nn devono snaturare totalmente la giocabilita storica di questo brandTekken x Street Fighter non sfrutterà lo stesso engine grafico di Tekken 6
Harada inoltre non ha le idee chiare sul cast ne sull'engine di gioco.
Prevedo una porcheria di proporzioni bibliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT:
Comunque spulciando il suo tweeter noto una gran voglia di mettersi in discussione e di consapevolezza riguardo al fatto che con il gameplay di Tekken 6 non potrà tirare avanti a lungo la serie, perciò dice che stanno valutando diverse opzioni.
Purtroppo ho perso fiducia nel team tekken ma almeno non ci proporranno Tekken 6.5, cosa che invece sembra voler fare Capcom con il suo SF x Tekken.
Prevedo poca qualità ma potrebbe rivelarsi una sorpresa, quanto meno dal punto di vista del gameplay.