News Tekken X Street Fighter | Sviluppo sospeso | TBA

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tekken x Street Fighter non sfrutterà lo stesso engine grafico di Tekken 6

Harada inoltre non ha le idee chiare sul cast ne sull'engine di gioco.

Prevedo una porcheria di proporzioni bibliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Comunque spulciando il suo tweeter noto una gran voglia di mettersi in discussione e di consapevolezza riguardo al fatto che con il gameplay di Tekken 6 non potrà tirare avanti a lungo la serie, perciò dice che stanno valutando diverse opzioni.

Purtroppo ho perso fiducia nel team tekken ma almeno non ci proporranno Tekken 6.5, cosa che invece sembra voler fare Capcom con il suo SF x Tekken.

Prevedo poca qualità ma potrebbe rivelarsi una sorpresa, quanto meno dal punto di vista del gameplay.
oddio spero che pero la svolta che hanno deciso di intraprendere sul piano del gameplay si sappia contenere entro certi limiti, cioe mi va bene il fattore sorpresa (che cmq era inevitabile perche altrimenti adattare il gameplay dei personaggi di SF nell'universo di TK era una missione fin troppo ardua a mio avviso, dopotutto anche l'altro progetto e sceso a compromessi e lo si nota nel gameplay mostrato dall'introduzione del wall carry) pero nn devono snaturare totalmente la giocabilita storica di questo brand

oddio spero che pero la svolta che hanno deciso di intraprendere sul piano del gameplay si sappia contenere entro certi limiti, cioe mi va bene il fattore sorpresa (che cmq era inevitabile perche altrimenti adattare il gameplay dei personaggi di SF nell'universo di TK era una missione fin troppo ardua a mio avviso, dopotutto anche l'altro progetto e sceso a compromessi e lo si nota nel gameplay mostrato dall'introduzione del wall carry) pero nn devono snaturare totalmente la giocabilita storica di questo brand
e allora devono necessariamente snaturare i psg di SF per come la vedo io...

e allora devono necessariamente snaturare i psg di SF per come la vedo io...
secondo me una via di mezzo la possono anche trovare senza dover snaturare proprio un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopotutto anche nell'altro progetto lo si nota, nn e propriamente una copia di SF/SSF IV, sono stati fatti dei piccoli accorgimenti per adattare il tutto e fare in modo che il titolo resti godibile, certo so anche che per questo progetto e piu difficile ma nn impossibile, staremo a vedere al GamesCom dove a qnt pare il titolo nn solo verra mostrato ma sara anche giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per come la vedo io questo cross over è una buona occasione per portare una ventata d'aria fresca nel genere.

Non è un capitolo ufficiale della serie e non c'entrerà nulla nella storyline della saga, perciò credo che invece proporre un gameplay nuovo di zecca potrebbe essere un'occasione per raccogliere feedback e fare ricerca per cosa fare in futuro con Tekken.

staremo a vedere al GamesCom dove a qnt pare il titolo nn solo verra mostrato ma sara anche giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prevedo due schieramenti di persone, in seguito al GC.

Chi avrà adorato ciò che è stato mostrato, e chi lo criticherà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al Gamescom Tekken x Street Fighter non verrà mostrato.

Harada stesso ha detto che devono ancora cominciare a sviluppare il concept e che ora come ora consiglia a tutti i fans di concentrarsi su Street Fighter X Tekken

Al Gamescom Tekken x Street Fighter non verrà mostrato.Harada stesso ha detto che devono ancora cominciare a sviluppare il concept e che ora come ora consiglia a tutti i fans di concentrarsi su Street Fighter X Tekken
la news postata la pagina precedente dice il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sara persino istituito un mini-torneo con dei premi in palio :morristend: nn me lo sto inventando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tutto scritto su questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq mi trovi sostanzialmente d'accordo sul tuo messaggio di prima, effettivamente questo cross-over e un occassione irripetibile per dare un nuovo indirizzo alla saga e renderlo meno stagnante di una giocabilita che ormai ha fatto il suo tempo (sebbene onestamente la reputi ancora godibile), spero solamente che, come gia detto, nn abbiano deciso di fare totalmente inversione di marcia xche potrebbe uscirne fuori una porcata ancor piu grande di quella che si pensa in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al Gamescom Tekken x Street Fighter non verrà mostrato.Harada stesso ha detto che devono ancora cominciare a sviluppare il concept e che ora come ora consiglia a tutti i fans di concentrarsi su Street Fighter X Tekken
Ieri è uscita la news che confermava la presenza di Tekken X SF al Gamescom, e per di più in forma giocabile, ma non essendo informato sul titolo non so sarà davvero così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ieri è uscita la news che confermava la presenza di Tekken X SF al Gamescom, e per di più in forma giocabile, ma non essendo informato sul titolo non so sarà davvero così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

la news postata la pagina precedente dice il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sara persino istituito un mini-torneo con dei premi in palio :morristend: nn me lo sto inventando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tutto scritto su questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq mi trovi sostanzialmente d'accordo sul tuo messaggio di prima, effettivamente questo cross-over e un occassione irripetibile per dare un nuovo indirizzo alla saga e renderlo meno stagnante di una giocabilita che ormai ha fatto il suo tempo (sebbene onestamente la reputi ancora godibile), spero solamente che, come gia detto, nn abbiano deciso di fare totalmente inversione di marcia xche potrebbe uscirne fuori una porcata ancor piu grande di quella che si pensa in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente la traduzione non è di qualità eccellente:

http://twitter.com/?status=%40Harada_TEKKEN

Questo è il suo twitter, perciò non vedo fonte migliore a cui appellarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me su spazio non hanno capito che si riferiscono a Street Fighter X Tekken e non all'altro cross over e non mi sorprende visto che una situazione come questa è senza precedenti, però dubito fortemente che lo sviluppatore principale non sappia nulla del gameplay di Tekken X Street Fighter, che personaggi ci saranno e che ha ammesso che devono ancora sviluppare il nuovo engine grafico.

Ma per piacere.
Impariamo a rispettare i pensieri altrui e sarà già un buon inizio.

Personalmente reputo Soul Calibur 4 superiore a Tekken 6,nonchè un picchiaduro curato e divertente.

Possiamo tornare a discutere di Tekken X Street Fighter

io riproporrei la modalità arcade x sbloccare tutti i personaggi, e visto che ne sono il doppio più o meno , metterei una versione della modalità campagna un pò (ok molto XD) rivista per introdurre i personaggi di SF ...

io riproporrei la modalità arcade x sbloccare tutti i personaggi, e visto che ne sono il doppio più o meno , metterei una versione della modalità campagna un pò (ok molto XD) rivista per introdurre i personaggi di SF ...
no, i personaggi nn saranno assolutamente il doppio, nella piu ottimistica delle ipotesi saranno lo stesso numero dei combattenti presenti nell'ultima incarnazione di Tekken ovvero 40, anche se ho come la netta sensazione che si arrivera a quota 30 :bah!:

Impariamo a rispettare i pensieri altrui e sarà già un buon inizio.Personalmente reputo Soul Calibur 4 superiore a Tekken 6,nonchè un picchiaduro curato e divertente.

Possiamo tornare a discutere di Tekken X Street Fighter
E chi ti ha insultato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impariamo a non prenderci troppo sul serio, poiché questo non è un asilo.

Sei libero di fare le tue considerazioni così come tutti gli altri utenti hanno libertà di commentarle e di cercare spunto di discussione nel caso in cui le riporti, è un forum e serve a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Prendi il mio come un consiglio da utente e non come un richiamo visto che in questa sezione non ho assolutamente i diritti per fartene.

Harada ha confermato che nei prossimi mesi verranno alla luce diverse novità sulla serie, quanto meno entro Settembre.

Non so dirvi se si fosse riferito a Tekken X Street Fighter o a Tekken 7 tuttavia.

Se Street Fighter X Tekken ha il suo perchè,questo Tekken X Street Fighter mi puzza di boiata assurda....eppure Namco sa benissimo che la serie "EX" di SF è stato qualcosa di osceno,perchè rischiare di nuovo con l'ennesimo SF in 3d?Bah....

Se Street Fighter X Tekken ha il suo perchè,questo Tekken X Street Fighter mi puzza di boiata assurda....eppure Namco sa benissimo che la serie "EX" di SF è stato qualcosa di osceno,perchè rischiare di nuovo con l'ennesimo SF in 3d?Bah....
Le perplessità sono giustificate ma quanto meno questa volta cercheranno di tirare fuori un engine di gameplay nuovo o almeno così dicono, non dico che ci sia da aspettarlo come il messia, perché attualmente le quotazioni del fatto che possa uscirne fuori una porcata sono altissime, però quanto meno non proporranno un'espansione di Tekken 6 con i personaggi di street fighter, a differenza di Capcom che neanche il motore grafico ha intenzione di rifare.

In linea di massima credo che la qualità di Street Fighter X Tekken sarà superiore, in quanto l'engine di gioco è più flessibile a questo genere di aggiunte e collaudato, mentre Tekken X Street Fighter potrebbe rivelarsi interessante sotto il fronte delle novità e della ricerca per il futuro del genere.

Le perplessità sono giustificate ma quanto meno questa volta cercheranno di tirare fuori un engine di gameplay nuovo o almeno così dicono, non dico che ci sia da aspettarlo come il messia, perché attualmente le quotazioni del fatto che possa uscirne fuori una porcata sono altissime, però quanto meno non proporranno un'espansione di Tekken 6 con i personaggi di street fighter, a differenza di Capcom che neanche il motore grafico ha intenzione di rifare.In linea di massima credo che la qualità di Street Fighter X Tekken sarà superiore, in quanto l'engine di gioco è più flessibile a questo genere di aggiunte e collaudato, mentre Tekken X Street Fighter potrebbe rivelarsi interessante sotto il fronte delle novità e della ricerca per il futuro del genere.

Si ma Erik al di la del discorso sugli engine grafici,come fare a conciliare personaggi come quelli di SF con move list assolutamente inadatte alle meccaniche di un Tekken,con un crossover in 3d?

cioè saranno in grado Harada e co. a prendere in mano un progetto così ambizioso e difficile?speriamo....

Si ma Erik al di la del discorso sugli engine grafici,come fare a conciliare personaggi come quelli di SF con move list assolutamente inadatte alle meccaniche di un Tekken,con un crossover in 3d?cioè saranno in grado Harada e co. a prendere in mano un progetto così ambizioso e difficile?speriamo....
ma infatti dovranno necessariamente scendere a compromessi e lo stesso Harada ha dichiarato che saranno prese diverse svolte sul piano del gameplay per poter adattare al meglio le 2 fazioni facendo in modo che l'intero titolo nel suo complesso resti godibile, e cmq normale essere titubanti sul progetto finche nn verra mostrato uno straccio di gameplay (cosa che avverra molto tardi considerando anche la lontanissima release del prodotto finale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Harada ha confermato che nei prossimi mesi verranno alla luce diverse novità sulla serie, quanto meno entro Settembre.Non so dirvi se si fosse riferito a Tekken X Street Fighter o a Tekken 7 tuttavia.
Spero vivamente si riferisca a Tekken 7,ma la rivelazione fatta da Harada appena uscito T6 dice tutto.....

Nel corso di una corposa intervista ad opera degli utenti di Consolevideogame.com, il director della serie di Tekken, Mr. Katsuhiro Harada, ha di fatto annunciato il "work in progress" di Tekken 7!

Stando ad Harada il gioco sarebbe gia' in cantiere, sebbene in uno stato molto embrionale, tanto che si starebbero vagliando alcune possibili idee che dovrebbero aggiungersi (e migliorare) l'attuale status quo.

Su tutto Namco Bandai sarebbe intenzionata a migliorare la resa delle espressioni facciali dei personaggi del gioco, e starebbe addirittura pensando di sviluppare il settimo capitolo dell'Iron Fist Tournament, come una sorta di cross-over (nello stile della linea "Vs" di Capcom).

Ovviamente e' ancora presto per saperne di piu',tuttavia incrociamo le dita e speriamo di saperne di più entro tempi brevi.

Le perplessità sono giustificate ma quanto meno questa volta cercheranno di tirare fuori un engine di gameplay nuovo o almeno così dicono, non dico che ci sia da aspettarlo come il messia, perché attualmente le quotazioni del fatto che possa uscirne fuori una porcata sono altissime, però quanto meno non proporranno un'espansione di Tekken 6 con i personaggi di street fighter, a differenza di Capcom che neanche il motore grafico ha intenzione di rifare.In linea di massima credo che la qualità di Street Fighter X Tekken sarà superiore, in quanto l'engine di gioco è più flessibile a questo genere di aggiunte e collaudato, mentre Tekken X Street Fighter potrebbe rivelarsi interessante sotto il fronte delle novità e della ricerca per il futuro del genere.
Come al solito quoto tutto di Erik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ank'io ho letto da qualke parte ke stanno lavorando a tekken 7 ma penso sia pure normale no... ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro