Secondo me invece ha ragione lui perche con 500€ non ci compri una tv top di gamma con tutte le ultime funzionalità nemmeno un vecchio modello.Convinto teogni uno è libero di acquistare e di spendere come vuole i proprio i soldi. Non ho detto che con l'uscita di Scorpio si abbassano i prezzi, ho detto che in quel periodo sarà più conveniente comprare perché nel frattempo (da oggi) sarà passato più tempo, paradossalmente aspettare Scorpio e verso gennaio acquistare un TV 4k potrebbe essere più fruttuoso, tutto qui. Se sei convinto che con 500€ prendi un ottimo prodotto (adesso!) Vai pure. Ma non vi fate prendere dall'entusiasmo e dalla fretta di volerne uno a tutti a costi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per avere qualcosa che possa essere definito di un livello superiore ci vogliono almeno 800/1000€
Per l'altro utente invece la tv dell'ultimo link è una buona tv meglio delle altre 2, se vuoi qualche alternativa valuta anche hisense m3000/m5500
Se vuoi qualcosa di piu"top" valuta samsung ks7000 o hisense m7000 o panasonic dx780 ma costano di un po di piu
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
ogni uno è libero di acquistare e di spendere come vuole i proprio i soldi. Non ho detto che con l'uscita di Scorpio si abbassano i prezzi, ho detto che in quel periodo sarà più conveniente comprare perché nel frattempo (da oggi) sarà passato più tempo, paradossalmente aspettare Scorpio e verso gennaio acquistare un TV 4k potrebbe essere più fruttuoso, tutto qui. Se sei convinto che con 500€ prendi un ottimo prodotto (adesso!) Vai pure. Ma non vi fate prendere dall'entusiasmo e dalla fretta di volerne uno a tutti a costi.