Ecco, di questo parlavo...non mi interessa andare a cercare la perfezione anche perché non posso permettermelo o al massimo potrei farlo prendendo solo la Tv senza la console perchè oltre i 1000 totali non ci vado di sicuro, cercavo una Tv come si deve per poterci giocare bene e meglio rispetto al normale ma non un top

Questo non posso farlo, non ci sono negozi specializzati dove poter vedere le Tv accesse una vicina all'altra per fare dei paragoni diretti e per questo lo farei sicuramente da internet a "scatola chiusa" basandomi più che altro sulle schede tecniche, ho chiesto anche per questo...per sapere se valevano il loro prezzo e se possedevano le caratteristiche base per sfruttare la X e giocare al meglio.
Non ho abbastanza soldi da buttare per prendere Tv di fascia alta a millemila euro guardando ogni pignoleria da nerd e cercando la perfezione assoluta, cercavo qualcosa sui 500 massimo 600 € con un buon rapporto qualità prezzo e caratteristiche decenti per poter sfruttare la X quando e se la prenderò più avanti.
Hisense non li ho mai sentiti ma vedo che stanno sopra i 600, già troppo.
E allora come faccio a saperlo...? Me lo devo sognare? :morris82:
Non indicandolo nemmeno mi sembra una cosa talmente piccola sull'impatto finale da risultare appunto inutile indicarla...altrimenti l'avrebbero scritto no?
Si ma non mi interessa andare a cercare il pelo nell'uovo, le differenze devono essere tali da notarle appunto ad occhio nudo senza star lì a contare i pixel o contattare il produttore della Tv per chiedergli in quante ore hanno costruito la Tv xD
Il gamut color come dici già potrebbe essere qualcosa da andare a vedere se il risultato cambia per davvero ma il resto mi interessa relativamente poco...
Ma quei 2 modelli che ho scritto non sono a 10bit? Mi sembrava di aver capito di si...o magari mi confondo con altri modelli, in questi giorni ne ho visto talmente tanti che ci sto capendo sempre meno

Comunque grazie a tutti per le risposte