Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,596
Break, dai cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Medvedev è come la juve
Ha più finali slam perse che vinte
![]()
Sí., ma non è Russo Medvedev?? La bandiera è oscurata per via della guerra??
![]()
Si ad entrambe, ma non è Russo Medvedev?? La bandiera è oscurata per via della guerra??
![]()
Eravamo sul 5-1 al secondo set. Break e game successivo. Il set lo perde, ma lì cambia la partita. Quanta forza mentale che ci vuole.Forse ti ha ascoltato.
Francamente ha un controllo che é più vicino all'unico che al raro, chi ha un po' giocato a tennis e immagina anche vagamente cosa possa voler dire un'occasione come quella di ieri o come quella della Coppa Davis o altre ancora del recente passato lo sa. Lo avesse avuto Fognini adesso i vari Federer, Nadal, Djokovic avrebbero almeno 4-5 Slam in meno (vabbè, quest'ultima é una cagata ma fatemi tirare una trollatina per alleggerire).non seguo abbastanza il tennis per avere un opinione tecnica o tattica sulla partita, vedo solo se uno gioca bene o male, il resto non mi compete, detto ciò, pur da uno che guarda il tennis di tanto in tanto quello che a me impressione di Sinner è la testa, anche agli ignoranti come me capiscano che i ragazzo è forte di testa, che sia in vantaggio o svantaggio non molla mai, per uno sportivo è tanta roba avere un carattere come quello
ieri sul 2 a 0 poteva avere anche un crollo, tra l'altro dopo due set persi anche in malo modo, invece ha iniziato la sua partita
e non è ieri un caso, lo vedo ribaltare quei risultati che paiono ormai persi, come il mitico punto a djokovic in coppa davis, è un oche non molla mai