Tennis

Pubblicità
lo dico?

una volta vinto il break è praticamente gia vinto

Nel giro di 2 mesi il ragazzo ha riscritto la storia del tennis italiano…

Medvedev per tenere i ritmi dei primi due set avrebbe dovuto essere nettamente più fresco

Forse ti ha ascoltato.
Eravamo sul 5-1 al secondo set. Break e game successivo. Il set lo perde, ma lì cambia la partita. Quanta forza mentale che ci vuole.

Vittoria importantissima anche per il movimento italiano che latita praticamente da sempre.

che grande sinner
i primi due set sembrava irriconoscibile poi è uscito alla distanza di testa e fisico

la cosa impressionante è che nonostante la vittoria può migliorare ancora un sacco, ha sbagliato di tutto in questa partita e cmq non ha mollato un cazzo

Forse abbiamo trovato un fenomeno. Da quanto manca uno così?
Sarà un anno ricco di soddisfazioni considerando che può ancora migliorare.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

i 5 set contro zverev si sono fatti sentire tutti per medveded, che gia di suo non spicca per avere una tenuta fisica invidiabile

non seguo abbastanza il tennis per avere un opinione tecnica o tattica sulla partita, vedo solo se uno gioca bene o male, il resto non mi compete, detto ciò, pur da uno che guarda il tennis di tanto in tanto quello che a me impressione di Sinner è la testa, anche agli ignoranti come me capiscano che i ragazzo è forte di testa, che sia in vantaggio o svantaggio non molla mai, per uno sportivo è tanta roba avere un carattere come quello

ieri sul 2 a 0 poteva avere anche un crollo, tra l'altro dopo due set persi anche in malo modo, invece ha iniziato la sua partita

e non è ieri un caso, lo vedo ribaltare quei risultati che paiono ormai persi, come il mitico punto a djokovic in coppa davis, è un oche non molla mai

non seguo abbastanza il tennis per avere un opinione tecnica o tattica sulla partita, vedo solo se uno gioca bene o male, il resto non mi compete, detto ciò, pur da uno che guarda il tennis di tanto in tanto quello che a me impressione di Sinner è la testa, anche agli ignoranti come me capiscano che i ragazzo è forte di testa, che sia in vantaggio o svantaggio non molla mai, per uno sportivo è tanta roba avere un carattere come quello

ieri sul 2 a 0 poteva avere anche un crollo, tra l'altro dopo due set persi anche in malo modo, invece ha iniziato la sua partita

e non è ieri un caso, lo vedo ribaltare quei risultati che paiono ormai persi, come il mitico punto a djokovic in coppa davis, è un oche non molla mai
Francamente ha un controllo che é più vicino all'unico che al raro, chi ha un po' giocato a tennis e immagina anche vagamente cosa possa voler dire un'occasione come quella di ieri o come quella della Coppa Davis o altre ancora del recente passato lo sa. Lo avesse avuto Fognini adesso i vari Federer, Nadal, Djokovic avrebbero almeno 4-5 Slam in meno (vabbè, quest'ultima é una cagata ma fatemi tirare una trollatina per alleggerire).

nole ormai alla frutta

Jannick è ingiocabile. Madre mia che primo set sta tirando fuori.

EDIT: calato tanto nel secondo set con Carlos che è salito, ma mi pare che nel terzo set Jannick abbia allentato tanto coi colpi da fondo, lo vedo più morbido, e si tocca la gamba spesso. Partita nelle mani dello spagnolo, può perderla solo lui.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro