Tennis

Pubblicità
Si può dire? Delusione Sinner.

Alcaraz fino a poco tempo fa gliele suonava easy, direi che la sconfitta ci può stare, ora non è che la gente deve pensare che vincerà tutte le partite :asd:

L’unica cosa che secondo me deve sistemare, è questa prima di servizio che ogni tanto senza motivi logici apparenti sparisce proprio in certi momenti della partita, dopo di che la terra è sicuramente la superficie meno adatta a lui

Non credo che oggi abbia commesso errori tattici, di strategia. Anzi.
È solo che l'altro è superiore fisicamente e per talento.

Fisicamente oggi gli è stato superiore, ma per talento non credo che Alcaraz sia superiore, anzi...

Si può dire? Delusione Sinner.

Direi di no. E' un pò come dire che la carriera di Federer sia stata deludente perchè perdeva costantemente con Nadal e Djokovic.
Oggi alla lunga non ne aveva più, capita.
Post automatically merged:

Alcaraz fino a poco tempo fa gliele suonava easy, direi che la sconfitta ci può stare, ora non è che la gente deve pensare che vincerà tutte le partite :asd:
Non mi sembra visti i precedenti. Se si esclude un challenger Alcaraz è in vantaggio 5-4

Ieri ne aveva semplicemente più alcaraz, sinner ha fatto il massimo che poteva fare , anzi il 3 set che ha portato a casa è stato tanta roba perché si vedeva che Alcaraz ne aveva di più. Io credo che Alcaraz abbia più talento di sinner ma ad oggi pecca un po' tatticamente e di testa invece sinner sembra un ragazzo di 35 anni, ha una forza di testa rarissima alla sua età.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Certo che voi italiani non vincete un torneo oh.

A parte gli scherzi, ricordiamoci che Sinner veniva da un infortunio all'anca...poi oh, se ci lamentiamo di una semifinale slam daje tutta, sono passati i tempi nei quali al massimo si esultava per le bestemmie di Fogna Fognini

Che sfiga atroce che sia capitato sto sorteggio fratricida già al secondo turno, per come ha giocato ieri berrettini poteva fare parecchia strada nel torneo

Comincia a non essere bellissimo lo score di sinner nelle partite che vanno al quinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro