PS4/PS5 Terminator Resistance

Pubblicità
ah alla fine è arrivato l'update che era fermo su steam da mesi ed anche di più, ganzi :asd:

Ma quindi, non è un disastro totale? :asd:
No, è in gioco discreto, diciamo largamente sufficiente, appunto si assesra quindi certo non una roba da 4. È un gioco alla fine per un fan di Terminator potrebbe dare soddisfazioni e in generale come gioco scorre bene o piacevolmente, certo si vefe che non è lo stato dell'arte in tipo ogni frangente, e come gioco e strttura grida early PS3 da ogni porri, quindi insomma un po' vecchio di per se, ma non disastro ne brutto gioco, anzi al prezzo che si trova adesso sicuramente da prendere se interessa. Insomma gioco onesto, ecco.

A me Terminator piace, l'ho trovato a 9€ e mi sa che lo prendo al volo :asd:

Ragazzi se lo trovate a 10-13 euro prendetelo senza problemi se siete fan di Terminator, con i fondi a disposizione hanno fatto un lavoro più che degno per quanto mi riguarda.

Fatta anche la modalità Infiltrator che mi mancava su PS4, questi con 10 euro di budget hanno tirato fuori un prodotto che ogni fan del brand dovrebbe giocare e supportare, ora aspetto la patch che sistemi i 2 trofei buggati per il platino :asd:

Il dlc glielo prendo a sto giro.

Terminator, i primi due sono tra i miei film preferiti in assoluto due perle del cinema che hanno fatto la storia..
Però questo gioco continua a non attrarmi.. per carità come atmosfera ci siamo ma per fermare un singolo T800 ci vuole l'ira di dio come armi qui invece dai video vedo che li tiri giu abbastanza tranquillamente..

Terminator, i primi due sono tra i miei film preferiti in assoluto due perle del cinema che hanno fatto la storia..
Però questo gioco continua a non attrarmi.. per carità come atmosfera ci siamo ma per fermare un singolo T800 ci vuole l'ira di dio come armi qui invece dai video vedo che li tiri giu abbastanza tranquillamente..
se è ambientato nel futuro,li avevano armi migliori ...non so dov'è ambientato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro