UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il primo boss come si trova e come devo essere vestito per affrontarlo?
il primo spawna di notte automaticamente se soddisfi certi requisiti (non ricordo bene quali, a grandi linee se sei già abbastanza forte per affrontarlo), oppure puoi evocarlo con un oggetto (suspicious looking eye)

puoi essere vestito come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se sei bravo a schivare i colpi e hai pozioni/hp alti anche senza armatura ce la fai, ma con armatura iron/silver penso che vai comunque tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo craftato i 2 libri magici e forgiandoli sono spariti.... è un bug o è una cosa che può succedere?

avevo craftato i 2 libri magici e forgiandoli sono spariti.... è un bug o è una cosa che può succedere?
a quanto pare bug :I

forse introdotto con l'ultima patch, controllo sulla wiki e ti do la certezza

a quanto pare bug :I
forse introdotto con l'ultima patch, controllo sulla wiki e ti do la certezza
boh, bug o no ho perso un giorno per racimolare 20 soul of light and night

un altra info.cosa dovre4i fare per potenziarmi ora?calcolate che sono completamente d'oro,con vari miglioramenti trovati in giro.il prossimo passo?

mai vista la demonite.dove si trova?nella corruzione io non riesco a scavare.

mai vista la demonite.dove si trova?nella corruzione io non riesco a scavare.
la demonite puoi trovarla a caso nel sottosuolo (ma è molto molto rara e ne trovi pochi blocchi), oppure la farmi con il 2° boss: l'eater of worlds

nel video postato da froyd un tizio lo batte con copper sword e nient'altro, quindi con un pò di aggorgimenti dovresti farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per evocarlo o distruggi 3 shadow orb nella corruption (per scavare lì attualmente ti serve la polvere purificante venduta dalla dryad) oppure con gli oggetti droppati dai nemici nella corruption puoi craftare il worm food per evocarlo direttamente

la demonite puoi trovarla a caso nel sottosuolo (ma è molto molto rara e ne trovi pochi blocchi), oppure la farmi con il 2° boss: l'eater of worlds
nel video postato da froyd un tizio lo batte con copper sword e nient'altro, quindi con un pò di aggorgimenti dovresti farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per evocarlo o distruggi 3 shadow orb nella corruption (per scavare lì attualmente ti serve la polvere purificante venduta dalla dryad) oppure con gli oggetti droppati dai nemici nella corruption puoi craftare il worm food per evocarlo direttamente
io ancora il primo boss devo fare.;p

io ancora il primo boss devo fare.;p
eh sarà ora di batteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, più che altro non puoi continuare se non li batti: per scendere all'inferno ti serve il piccone demoniaco, per entrare nel dungeon devi avere equip migliore (ti consiglio quello infernale, ma siamo come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma scusa, prova a batterli e basta di che hai paura? al massimo ti killano

eh sarà ora di batteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, più che altro non puoi continuare se non li batti: per scendere all'inferno ti serve il piccone demoniaco, per entrare nel dungeon devi avere equip migliore (ti consiglio quello infernale, ma siamo come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma scusa, prova a batterli e basta di che hai paura? al massimo ti killano
e si è ora.devo evocare il primo boss.devo fare qualcosa in particolare per evocarlo?

cavolo,ho visto un video,ma siamo sicuri che o uccido con la corazza d'oro?li volavano tutti.io non volo.

e si è ora.devo evocare il primo boss.devo fare qualcosa in particolare per evocarlo?
cavolo,ho visto un video,ma siamo sicuri che o uccido con la corazza d'oro?li volavano tutti.io non volo.
Per evocare il vermone che droppa demonite appacchi ci sono 2 opzioni:

1.Sfasciare gli orb oscuri luminosi usando possibilmente bombe e dinamiti per avvicinarsi e sfasciarli (non sempre viene evocato il vermone a volte ti droppano alcuni items o fanno piovere meteoriti)

2. craftare questo davanti a un demon altar http://terraria.wikia.com/wiki/Worm_Food

Pubblicità
Pubblicità
Indietro