UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io i boss hardmode li ho fatti tutti da solo... devi solo usare le pozioni giuste e l'equip giusto.

ora cmq ho la piattaforma di cuori e stelle, se non fosse per il fatto che vanno battuti in una notte potrei vincerli anche con la spada di bronzo xD

sivabbè, il destroyer in 3 è impossibile .-.
La mia arena per il destroyer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SvEJe.png

io oggi,dopo circa 15h di gioco ho fatto un tentativo contro l'occhio,non sapevo che le pozioni non possono essere prese 2 o 3 alla volta ma bisogna attendere e inoltre mi ha salvato dopo lo scontro e ho perso oltre all'oggetto per evocarlo un sacco di shuriken

per il prossimo tentativo ho già preparato le piattaforma di legno nell'arena,ho tolto l'armatura di rame e sono passato all'argento,con elmo d'oro

ho trovato un oggetto che mi consente di tornare al checkpoint usando il mana,è consumabile o posso usarlo sempre basta che ho del mana?

io oggi,dopo circa 15h di gioco ho fatto un tentativo contro l'occhio,non sapevo che le pozioni non possono essere prese 2 o 3 alla volta ma bisogna attendere e inoltre mi ha salvato dopo lo scontro e ho perso oltre all'oggetto per evocarlo un sacco di shuriken
per il prossimo tentativo ho già preparato le piattaforma di legno nell'arena,ho tolto l'armatura di rame e sono passato all'argento,con elmo d'oro

ho trovato un oggetto che mi consente di tornare al checkpoint usando il mana,è consumabile o posso usarlo sempre basta che ho del mana?
serve una stellla di mana...comunque usa tutta l'amatura di argento, se non sbaglio il set bonus ti da più difesa

io i boss hardmode li ho fatti tutti da solo... devi solo usare le pozioni giuste e l'equip giusto.ora cmq ho la piattaforma di cuori e stelle, se non fosse per il fatto che vanno battuti in una notte potrei vincerli anche con la spada di bronzo xD
che vuoldire la piattaforma di cuori e stelle? .-.

che vuoldire la piattaforma di cuori e stelle? .-.
Hai presente "Ti piace vincere facile? Ponzi-ponzi-po-po-po"

Ti costruisci una piattaforma dove ci metti le statue a forma di cuore e di stella, quando passi sopra ad un interruttore collegato alla statua, attivi la statua che fa spuntare un cuore (pozza hp) / una stella (mana).

Praticamente è una versione "god mode" . Non ci crepi manco nudo. Il problema sono le statue, MAI vista una di quelle utili.

Hai presente "Ti piace vincere facile? Ponzi-ponzi-po-po-po"
Ti costruisci una piattaforma dove ci metti le statue a forma di cuore e di stella, quando passi sopra ad un interruttore collegato alla statua, attivi la statua che fa spuntare un cuore (pozza hp) / una stella (mana).

Praticamente è una versione "god mode" . Non ci crepi manco nudo. Il problema sono le statue, MAI vista una di quelle utili.
io per racimolarne abbastanza ho usato il world viewer e ho fatto circa 3-4 mondi xD

cos'è il world viewer? ogni statua ha un potere? dove li prendi gli interrutori?
World viewer, ti permette di vedere tutto della tua mappa, posizione tesori, aree, statue etc .... anche se in questo modo perdi il 99% del bello del gioco.

Non tutte le statue hanno poteri, qui c'è la lista http://terraria.wikia.com/wiki/Statues

Gli interruttori, li puoi comprare dal "meccanico" npc che trovi legato nel dungeon e che devi liberare per farlo arrivare a casa tua. Li puoi anche trovare in mezzo alla mappa, ma per far funzionare una statua ti serve sempre e comunque un attrezzo che vende l'npc.

serve una stellla di mana...comunque usa tutta l'amatura di argento, se non sbaglio il set bonus ti da più difesa
fatto

per riaffrontare il boss mi conviene usare l'oggetto per evocarlo oppure uso un cuore osi arrivo a 200hp e soddisfo tutti i requisiti per farlo apparire?

e poi vorrei sapere dove trovare degli oggetti che mi consentano di respirare sottacqua (oggi ho trovato una cannuccia quasi inutile) e di fare luce,sono stanco di seminare torce e bastoni luminosi

fatto
per riaffrontare il boss mi conviene usare l'oggetto per evocarlo oppure uso un cuore osi arrivo a 200hp e soddisfo tutti i requisiti per farlo apparire?

e poi vorrei sapere dove trovare degli oggetti che mi consentano di respirare sottacqua (oggi ho trovato una cannuccia quasi inutile) e di fare luce,sono stanco di seminare torce e bastoni luminosi
Beh il cuore ti serve sempre e comunque. Quindi usalo. Per il boss ti consiglio di evocarlo.

Per il fatto di annegare, o usi le gills potion http://terraria.wikia.com/wiki/Gills_Potion (ti consiglio anche di usare in combinazione http://terraria.wikia.com/wiki/Fish_Bowl) , oppure cerchi http://terraria.wikia.com/wiki/Diving_helmet dagli squali, molto utile è anche questo http://terraria.wikia.com/wiki/Flipper

Più avanti (molto, praticamente dall'ultimo boss) potrai craftare sto coso http://terraria.wikia.com/wiki/Neptune%27s_Shell

rega,ma voi il primo boss,in che condizione d'armatura l'avete affrontato?e con che arma?io forse mi sto perdendo qualcosa.non ho pistole,mitraglioni e tutte le armi che vedo nei video.poi,per affronare sto primo boss,l'unica mi pare di capire,è fare una piattaforme lunghissima?

azz il lanciafiamme è debole... mi aspettavo chissacchè...

stavo pensando di organizzare una specie di torneino e mettere in palio un item raro, che ne pensate?

il premio sarebbe

20 soul of light

20 soul of fright

20 soul of flight

20 soul of night

20 soul of might

20 soul of shight

2 platinum coin

1 megashark

azz il lanciafiamme è debole... mi aspettavo chissacchè...stavo pensando di organizzare una specie di torneino e mettere in palio un item raro, che ne pensate?

il premio sarebbe

20 soul of light

20 soul of fright

20 soul of flight

20 soul of night

20 soul of might

20 soul of shight

2 platinum coin

1 megashark
le soul of flight valgono pochissimo :rickds: e ci crafti poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero che in una prossima patch ci facciano qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne avrò tipo 60 adesso xD quando cè la bloodmoon e stai in alto ne arrivano 10 al sec di wivern >_>

azz il lanciafiamme è debole... mi aspettavo chissacchè...stavo pensando di organizzare una specie di torneino e mettere in palio un item raro, che ne pensate?

il premio sarebbe

20 soul of light

20 soul of fright

20 soul of flight

20 soul of night

20 soul of might

20 soul of shight

2 platinum coin

1 megashark
E in cosa consisterebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E in cosa consisterebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a seconda degli inscritti facciamo un torneo all'ultimo sangue in un arena costruita 1vs1 al meglio di 3 e il vincitore si becca il bottino:morris82:

le soul of flight le ho messe nel premio perchè ne ho a centinaia... nelle bloodmoon le viverne mi spawnano in casa xD

rega,ma voi il primo boss,in che condizione d'armatura l'avete affrontato?e con che arma?io forse mi sto perdendo qualcosa.non ho pistole,mitraglioni e tutte le armi che vedo nei video.poi,per affronare sto primo boss,l'unica mi pare di capire,è fare una piattaforme lunghissima?
ho fatto scorta di shuriken,mi sono fatto l'armatura d'oro,ho usato i 2 cuori che avevo e sono arrivato a 240hp,ho costruito un arena con 3-4 piani

cosi sono riuscito a batterlo,inoltre l'occhio si è presentato appena ha fatto buio quindi ho dovuto fare una corsa verso l'arena,comunque sono riuscito a batterlo con 300 shuriken circa,cercando di raccoglierli dopo averli lanciati

ora mi ha dato del materiale demoniaco,cosa mi conviene costruire?un piccone?

ho fatto scorta di shuriken,mi sono fatto l'armatura d'oro,ho usato i 2 cuori che avevo e sono arrivato a 240hp,ho costruito un arena con 3-4 piani
cosi sono riuscito a batterlo,inoltre l'occhio si è presentato appena ha fatto buio quindi ho dovuto fare una corsa verso l'arena,comunque sono riuscito a batterlo con 300 shuriken circa,cercando di raccoglierli dopo averli lanciati

yes prima il piccone poi tutta l armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come arma melee ti consiglio di puntare subito alla blade of grass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha uno dei range più lunghi e come danno e speed non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://wiki.terrariaonline.com/Blade_of_Grass

si, la prima cosa è il piccone per potersi avventurare nella corruption. l'armatura demoniaca tanto poi te la droppa anche l'eater of world che imho è anche più facile da battere:patpat:

scusa ma il primo boss come si evoca?ma non è quello che nei video sta giu all'inferno?non è che sbaglio boss?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro