UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualunque cosa sia, se mi deludono li ammazzo per tentato hypecidio :bah!:
Bravo.

E se facessi un bel serverino? Tu ci verresti?

Posso affermare con certezza con conosco un fracco di gente che verrebbe in questo momento a giocare a Terraria.

Bravo.E se facessi un bel serverino? Tu ci verresti?

Posso affermare con certezza con conosco un fracco di gente che verrebbe in questo momento a giocare a Terraria.
Ho già il mio serverino con pich e pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Abbiamo anche svuotato un mare ed allagato l'inferno, facendo andare a scatti un gioco 2d (dannata animazione dell'acqua fatta coi piedi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo riprendono con gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype alle stelle, speriamo tirino fuori qualcosa di eclatante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Hyppato, Terraria credo sia stato uno dei migliori affari che ho fatto su Steam: pagato 2,50€ e giocato 120 ore. :morristend:

Non escludo però che ci trollino ed annuncino la versione Mac o roba simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anch'io ci verrei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq sento odore di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Ma alla fine non capisco, non potevano metterlo in sale dopo aver annunciato questa grande cosa? Non avrebbero venduto di più?

(è stato ieri in daily deal su steam)

Anch'io ci verrei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq sento odore di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.Ma alla fine non capisco, non potevano metterlo in sale dopo aver annunciato questa grande cosa? Non avrebbero venduto di più?

(è stato ieri in daily deal su steam)
Esatto , di certo l'avrei comprato :bah!:

Hyppato, Terraria credo sia stato uno dei migliori affari che ho fatto su Steam: pagato 2,50€ e giocato 120 ore. :morristend:
Non escludo però che ci trollino ed annuncino la versione Mac o roba simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
minchia ci starebbe dibbrutto per concludere in bellezza :rickds:

io l'ho preso su steam ma non ho mai giocato in multy, serve hamachi o diabolicherie simili?

secondo me prendono una delle mod più famose e la integrano. ce ne era una parecchio completa ma ora non ricordo il nome:morris82:

io l'ho preso su steam ma non ho mai giocato in multy, serve hamachi o diabolicherie simili?
:none:

all'inizio serviva, ma da un pò di patch (mesi e mesi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) c'è l'opzione multiplayer ingame, inserisci indirizzo ip (ed eventuamente pw) e giochi easy peasy

Se annunciano una versione Mac\Android\Linux\Windows Phone\Symbian\Ouya vi giuro che inizierò a parlare male di questo gioco in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Se ci si ritira ci si ritira e basta, non si fà la pipì in testa a tutta la community facendo un porting fetente da 4 spiccioli.

Se annunciano una versione Mac\Android\Linux\Windows Phone\Symbian\Ouya vi giuro che inizierò a parlare male di questo gioco in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Se ci si ritira ci si ritira e basta, non si fà la pipì in testa a tutta la community facendo un porting fetente da 4 spiccioli.
:rickds:

Mo domani (oggi) è il giorno del giudizio, vedremo. La probabilità di rimanere delusi è però alta :tragic:

porting per ps360 =_=

che cagata... potevano anche darci un ultima patch

EDIT ancora cmq non hanno twittato

Ultima modifica da un moderatore:
Stop what you're doing immediately - we have very important news - TERRARIA IS COMING TO XBLA & PSN WITH BRAND NEW CONTENT
veramente eccolo il tweet. spero che le nuove feature vengano implementate anche nella versione pc, altrimenti c'è proprio da malmenarli - scherzando, s'intende

Ultima modifica da un moderatore:
veramente eccolo il tweet. spero che le nuove feature vengano implementate anche nella versione pc, altrimenti c'è proprio da malmenarli - scherzando, s'intende
Sinceramente se non aggiungono niente su pc non rimarrei sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai a fine anno esce starbound, che imho sembra mooolto più profondo di terraria (non che quest'ultimo non lo sia eh)

speriamo nei brand new content a sto punto. voglio la dimensione aliena e un bel cattura la bandiera:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro