UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco tutto quello che una casa deve avere:

Valid_House_Door.png

Consiglio, per ogni dubbio, una rapida ricerca su http://wiki.terrariaonline.com

Questa è la mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2011071000001g.jpg

2011071000002.jpg

Anche il mio è un simil condominio, ma molto meno ordinato soprattutto come casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

come hai fatto a portare così tanta lava la?

cmq io la mia devo finirla:sisi:

lo avete gia abbandonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hei gente...sono quasi due giorni che il mondo è deserto...Tanto vale spegnere tutto...Cosa ne pensate?

wry dammi ip server dove sei tu che vengo

Io purtroppo come già detto gioco più che altro in treno single player. Oggi ho finito di farmi la Shadowscale armor e ho fatto Jungla underground e Dungeon trovando montagne di bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Prossimo passo l'inferno muahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Veramente bello sto gioco, sicuramente meglio in multi ma anche in singolo da molte soddisfazioni.

Il prossimo progetto è iniziare un mondo medio, digerendo i tempi di caricamento del netbook, e costruire una casa e delle cose come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche a me piacerebbe giocare in multy, che devo fare?

TerrariaIT

-Mappa grande.

-Indirizzo testuale e non numerico: terrariaIT.dyndns.org

-Sarà coperto e attivo h24, anche di notte.

-Manderò via mail a tutti voi un link con il download diretto della mappa aggiornata; in questo modo se vi stufate, ma non volete perdere i vostri progressi nel mondo, scaricate e proseguite da soli.

-Per motivi di sicurezza cambierò la pass UNA TANTUM e la comunicherò a voi.

-Per i due motivi precedenti necessiterei della vostra mail.

-La possibilità di giocare ovunque, in qualsiasi posto, da soli o in compagnia...ma condividendo lo stesso mondo.

-Il server sarà sempre aggiornato all'ultima versione, di pari passo con gli aggiornamenti steam.

-Abbiamo deciso di iniziare con personaggi da zero...Ma credetemi, si cresce subito! E di certo non mancheranno amici che vi daranno del materiale per iniziare!

A vobis!

Hei gente...sono quasi due giorni che il mondo è deserto...Tanto vale spegnere tutto...Cosa ne pensate?
boh io ci ho fatto un giro proprio adesso ma nada, per me si può chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh io ci ho fatto un giro proprio adesso ma nada, per me si può chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi date l'ip io ci sarei!

EDIT:Ringrazio Wrynail per avermi dato l'ip!

Che dire, avete fatto veramente di tutto in quella mappa:asd: Io sono veramente troppo scarso per farcela da solo...cè qualcuno per una partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro