D
Deckard Cain
In che senso vuota? cioè solo con le mura, le porte e il muro sullo sfondo? :morristend:quello di armi devi avere almeno una bocca da fuoco e una casa vuota
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso vuota? cioè solo con le mura, le porte e il muro sullo sfondo? :morristend:quello di armi devi avere almeno una bocca da fuoco e una casa vuota
Se non sbaglio anche luce e sedia+tavoloIn che senso vuota? cioè solo con le mura, le porte e il muro sullo sfondo? :morristend:
In pratica devi fare una stanza per ogni npcMa quindi ogni casa può ospitare solo un NPC?
Esatto...Ti conviene fare una sorta di condominio. Guarda il mio:Ma quindi ogni casa può ospitare solo un NPC?
Con il secchio...XD No a parte gli scherzi ho usato un "trucchetto"...come hai fatto a portare così tanta lava la?cmq io la mia devo finirla![]()
Ho visto che tu e alex stamattina vi siete "avvicendati", senza mai beccarvi.lo avete gia abbandonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
boh io ci ho fatto un giro proprio adesso ma nada, per me si può chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHei gente...sono quasi due giorni che il mondo è deserto...Tanto vale spegnere tutto...Cosa ne pensate?
Se mi date l'ip io ci sarei!boh io ci ho fatto un giro proprio adesso ma nada, per me si può chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif