possibile? io non ho sentito niente.21:18 si è sentita qui in provincia di COMO (vero anche che io sono al quarto piano). Fate voi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possibile? io non ho sentito niente.21:18 si è sentita qui in provincia di COMO (vero anche che io sono al quarto piano). Fate voi.
Così forte? Io sto in provincia di Prato e non si è sentito nulla.A Firenze sentita fortissimo, sono appena rientrato in casa, tutta la gente si era riversata per strada. A me è tremata tutta la televisione
Nessuna porta chiusa a chiave stanotte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente in Svizzera insomma21:18 si è sentita qui in provincia di COMO (vero anche che io sono al quarto piano). Fate voi.
Quarto piano sdraiato sul divano. Aggiungici che sono anche abbastanza sensibile alle scosse.possibile? io non ho sentito niente.
La cosa assurda è che in settimana al centro della Svizzera ce ne sono state due o tre, anche se di intensità più lieve (intorno a magnitudo 3.5) e non si è sentito assolutamente niente. E io sono a metà strada tra Como e Milano, molto più vicino a Berna che non alla Valnerina.Praticamente in Svizzera insomma
Le scale di magnitudo non sono lineari, 6 non è il doppio più potente di 3, ma mi pare addirittura sia sull'ordine di migliaia di volte più potente. Quindi è possibile che tu non senta una 3.5 a qualche centinaia di KM ma invece tu senta bene una da 6.3 molto più lontanaQuarto piano sdraiato sul divano. Aggiungici che sono anche abbastanza sensibile alle scosse.
(Che poi ero convinto Cislago fosse l'ultimo paese in provincia di Como da quelle parti e invece scopro da te che è il primo di quella di Varese)
- - - Aggiornato - - -
La cosa assurda è che in settimana al centro della Svizzera ce ne sono state due o tre, anche se di intensità più lieve (intorno a magnitudo 3.5) e non si è sentito assolutamente niente. E io sono a metà strada tra Como e Milano, molto più vicino a Berna che non alla Valnerina.