Terror in Resonance (Zankyou no Terror)

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il 1 episodio anche io, due volte (e da due fansub italiani diversi XD ma è stato per caso)!Come voi sono entusiasta della puntata, anche se spero di un ruolo migliore della ragazza, che per ora sembra la classica "capitata lì per caso", spero che ci sia un legame con loro due.

Seguirò senz'altro!

Kratos sai che l'anime è già licenziato negli USA? Ma online, in streaming, su Funimation, non so se lo daranno mai in tv.
In effetti le puntate sono licenziate su Funanimation che è visibile sul territorio americano. Immaginavo che non fosse "adatto" per la tv, così come dubito che lo trasmetterebbero da noi.

Flare, i Commie subbano opere licenziate da una vita.

In effetti le puntate sono licenziate su Funanimation che è visibile sul territorio americano. Immaginavo che non fosse "adatto" per la tv, così come dubito che lo trasmetterebbero da noi.Flare, i Commie subbano opere licenziate da una vita.
Ma di solito una serie licenziata non si potrebbe fare. :morristend:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di solito una serie licenziata non si potrebbe fare. :morristend:
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
a meno che non è un caso davvero eclatante in realtà non ti viene e rompere le balle nessuno credo

i fate hanno fatto klk, e tanti altri gruppi merdosi fanno roba licenziata

I Fate hanno subbato KlK perché Daisuki, oltre a fare schifo, non è italiana. Se l'avesse preso la Dynit non l'avrebbero mica subbato.

In America c'è sempre qualche gruppo che subba la serie, non gli importa molto se passa su Cruncycoso o Funimation o altro

a meno che non è un caso davvero eclatante in realtà non ti viene e rompere le balle nessuno credoi fate hanno fatto klk, e tanti altri gruppi merdosi fanno roba licenziata

I Fate hanno subbato KlK perché Daisuki, oltre a fare schifo, non è italiana. Se l'avesse preso la Dynit non l'avrebbero mica subbato.In America c'è sempre qualche gruppo che subba la serie, non gli importa molto se passa su Cruncycoso o Funimation o altro
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque ho visto la prima, mooolto interessante..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il secondo non lo trovo. Il sito dove ho visto il primo l'ha pure rimosso.

Qualcuno mi indica dove guardare ?

Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sono talmente tanti gruppi che lo fanno sub ita che hai l'imbarazzo della scelta... E in inglese ti basta un attimo di ricerca con goooogle.

Ho provato a cercare da solo in ita ma i 3 che ho beccato mi rimandava a scaricare elementi considerati virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi onde evitare di svaccare il PC del tutto ho chiesto

Grazie comunque per le informazioni

Il secondo non lo trovo. Il sito dove ho visto il primo l'ha pure rimosso.Qualcuno mi indica dove guardare ?

Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aspetta domani e lo dovrebbero rilasciare i Binkam o BFE

Episodio 2, sono sempre più sorpreso dai tocchi di classe e dalle connessioni con la realtà.

Tor, Macintosh (però il desktop era quello di Lubuntu), Youtube sempre con la skin aggiornata e precisa.

La puntata in sé mi è piaciuta, ma trovo ridicolo che la polizia abbia impiegato tutto quel tempo a risolvere l'enigma. Fra l'altro mi pare che l'engima della Sfinge fosse stato proposto anche nel vecchio film di Batman degli anni '60, quello che faceva ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conosco la risposta da almeno 20 anni e lì tutti a non capire come funzionasse.

In ogni caso, penso che anche se non puoi rintracciare gli IP, si può fare uno studio statistico sul campionamento sonoro perché i due protagonisti non hanno assolutamente cercato di mascherare le loro voci.

Ho provato a cercare da solo in ita ma i 3 che ho beccato mi rimandava a scaricare elementi considerati virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi onde evitare di svaccare il PC del tutto ho chiesto

Grazie comunque per le informazioni
In inglese già si trova, in italiano o oggi o domani, perchè la maggior parte dei sub italiani non traducono dal giapponese ma dall'inglese, perciò prima aspettano che la puntata sia disponibile in inglese, poi traducono e la preparano, e ovviamente ci vuole più tempo.

Guarda, purtroppo anche a me è capitato quello che scrivi: ci sono alcuni "furbetti" (mi verrebbero altri termini) che per farti scaricare virus, altri anime meno famosi o altre schifezze; mettono i loro file con nomi di serie famose, così uno per sbaglio ci casca. Anche su youtube capita che video personali di gente che non ha altro da fare :kep88:vengano inseriti con titoli che rimandano altro di più famoso, tanto per farci cascare più gente e avere più visualizzazioni (cosa successa di recente: cercavo la op di un anime famoso recente da mettere in un topic, e sono finita nel video di uno che cantava una sua canzone, ma per farsi pubblicità aveva messo titolo e immagini di un anime famoso - no cover - ovviamente nei commenti tutti lo prendevano a nomi)

Ti consiglio perciò di scaricare solo dai siti ufficiali dei fansub, lì il rischio di intoppi del genere è assente.

Semplicemente una boccata d'aria fresca nel mondo degli anime, grazie noitaminA, ci voleva proprio una serie del genere :ave:

P.S. = ho trovato un sito in streaming sub eng che trasmette i video di quest'anime ed altri in HD :basito:

Episodio 2, sono sempre più sorpreso dai tocchi di classe e dalle connessioni con la realtà.
Tor, Macintosh (però il desktop era quello di Lubuntu), Youtube sempre con la skin aggiornata e precisa.

La puntata in sé mi è piaciuta, ma trovo ridicolo che la polizia abbia impiegato tutto quel tempo a risolvere l'enigma. Fra l'altro mi pare che l'engima della Sfinge fosse stato proposto anche nel vecchio film di Batman degli anni '60, quello che faceva ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conosco la risposta da almeno 20 anni e lì tutti a non capire come funzionasse.

In ogni caso, penso che anche se non puoi rintracciare gli IP, si può fare uno studio statistico sul campionamento sonoro perché i due protagonisti non hanno assolutamente cercato di mascherare le loro voci.
Sul fatto dell'indovinello anch'io ho pensato la stessa cosa, però buh, magari in Giappone non è tanto conosciuta la cosa, non mi stupirebbe, senza contare che alla fine

l'hanno interpretato anche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per la voce pensata la stessa cosa anch'io, ma bisogna considerare che questi praticamente non esistano, credo che sia impossibile rintracciarli solo dalla voce, cioè per il momento non sembra che neanche abbiano un vero nome, credo proprio che loro praticamente e come se non esistessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ottimi anche questo, niente da dire, una delle migliori serie di questa buona stagione, ed in generale uno degli anime più interessanti di quest'anno e da molto tempo a questa parte, cioè l'aria completamente adulta della serie, in generale la sua particolarità un po' in tutto mi garba assai :sasa:

Certo si vede un po' i clichè come quello del Poliziotto che non sta più nel giro che però è avanti a tutti gli altri ed è l'unico che può rivaleggiare con loro, che poi si trova costretto a rientrare in azione, insomma avete capito :rickds:

Anche un altro mio dubbio è che magari a fine serie il tutto possa lasciare ben poco, più che altro per la freddezza in se dell'anime, ma vabbeh, per il momento sto anime è davvero solo grasso che cola, come ho detto se a fine serie non avviene questa cosa, ci ritroveremo con un anime che ricorderemo per un po' :stema:

Apprezzato un sacco anch'io che per la prima volta vedo veramente cose come Youtube uguali, uguali alla realtà, ho visto anche Windows Media Player durante il convegno dei poliziotti :rickds:

Vista la 2 ricorda Psycho Pass e Death Note,il che è positivo se pensiamo soprattutto al primo.Direi che

sti ragazzi saranno stati sfruttati in qualche tipo di esperimento o robe cosi e vorranno vendicarsi dichiarando guerra col terrorismo.Tenendo conto dei numeri magari saranno gli unici sopravvissuti e vorranno anche vendicare i compagni.
Portiamoci già avanti per essere smentiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo episodio pure questo, speriamo continui così, mi sta prendendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro