I
inestion
Non credo che in America funzioni come in Italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti le puntate sono licenziate su Funanimation che è visibile sul territorio americano. Immaginavo che non fosse "adatto" per la tv, così come dubito che lo trasmetterebbero da noi.Visto il 1 episodio anche io, due volte (e da due fansub italiani diversi XD ma è stato per caso)!Come voi sono entusiasta della puntata, anche se spero di un ruolo migliore della ragazza, che per ora sembra la classica "capitata lì per caso", spero che ci sia un legame con loro due.
Seguirò senz'altro!
Kratos sai che l'anime è già licenziato negli USA? Ma online, in streaming, su Funimation, non so se lo daranno mai in tv.
Ma di solito una serie licenziata non si potrebbe fare. :morristend:In effetti le puntate sono licenziate su Funanimation che è visibile sul territorio americano. Immaginavo che non fosse "adatto" per la tv, così come dubito che lo trasmetterebbero da noi.Flare, i Commie subbano opere licenziate da una vita.
a meno che non è un caso davvero eclatante in realtà non ti viene e rompere le balle nessuno credoMa di solito una serie licenziata non si potrebbe fare. :morristend:
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
a meno che non è un caso davvero eclatante in realtà non ti viene e rompere le balle nessuno credoi fate hanno fatto klk, e tanti altri gruppi merdosi fanno roba licenziata
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque ho visto la prima, mooolto interessante..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI Fate hanno subbato KlK perché Daisuki, oltre a fare schifo, non è italiana. Se l'avesse preso la Dynit non l'avrebbero mica subbato.In America c'è sempre qualche gruppo che subba la serie, non gli importa molto se passa su Cruncycoso o Funimation o altro
Questi sono i fansubber del primo episodio: http://www.animeclick.it/episodio.php?anime=91893Il secondo non lo trovo. Il sito dove ho visto il primo l'ha pure rimosso.Qualcuno mi indica dove guardare ?
Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aspetta domani e lo dovrebbero rilasciare i Binkam o BFEIl secondo non lo trovo. Il sito dove ho visto il primo l'ha pure rimosso.Qualcuno mi indica dove guardare ?
Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In inglese già si trova, in italiano o oggi o domani, perchè la maggior parte dei sub italiani non traducono dal giapponese ma dall'inglese, perciò prima aspettano che la puntata sia disponibile in inglese, poi traducono e la preparano, e ovviamente ci vuole più tempo.Ho provato a cercare da solo in ita ma i 3 che ho beccato mi rimandava a scaricare elementi considerati virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi onde evitare di svaccare il PC del tutto ho chiesto
Grazie comunque per le informazioni
Sul fatto dell'indovinello anch'io ho pensato la stessa cosa, però buh, magari in Giappone non è tanto conosciuta la cosa, non mi stupirebbe, senza contare che alla fineEpisodio 2, sono sempre più sorpreso dai tocchi di classe e dalle connessioni con la realtà.
Tor, Macintosh (però il desktop era quello di Lubuntu), Youtube sempre con la skin aggiornata e precisa.
La puntata in sé mi è piaciuta, ma trovo ridicolo che la polizia abbia impiegato tutto quel tempo a risolvere l'enigma. Fra l'altro mi pare che l'engima della Sfinge fosse stato proposto anche nel vecchio film di Batman degli anni '60, quello che faceva ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conosco la risposta da almeno 20 anni e lì tutti a non capire come funzionasse.
In ogni caso, penso che anche se non puoi rintracciare gli IP, si può fare uno studio statistico sul campionamento sonoro perché i due protagonisti non hanno assolutamente cercato di mascherare le loro voci.