Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo lo hai provato? a mio parere era un bel passo avanti rispetto il primo...Avevo "giocato" a test drive unlimited a suo tempo..giocato tra virgolette perchè lo provai solo qualche ora,aveva un feeling della guida a mio gusto pessimo e lo abbandonai quasi subito
Speriamo questo sia meglio,il concept mi piaceva anche ma se guidare(che è poi il fulcro del gioco) risulta di scarsa qualità tutto il resto è solo un contorno
Si intendevo il 2 quando ho scritto prima,sono arrivato a giorcarlo anni dopo l'uscita ma il modello di guida non mi ha entusiasmato all'epocaIl secondo lo hai provato? a mio parere era un bel passo avanti rispetto il primo...
Ah ok, sì beh, non ha un modello di guida eccezionale, però come gioco mi piacque molto all'epoca (giocato poco dopo il primo, e anche quello non mi era dispiaciuto).Si intendevo il 2 quando ho scritto prima,sono arrivato a giorcarlo anni dopo l'uscita ma il modello di guida non mi ha entusiasmato all'epoca