UFFICIALE PC Test Drive Unlimited Solar Crown

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti la vedo male ancora di più se si scontra con Horizon :unsisi:

HK è un bel posto per un titolo di questo calibro

Avevo "giocato" a test drive unlimited a suo tempo..giocato tra virgolette perchè lo provai solo qualche ora,aveva un feeling della guida a mio gusto pessimo e lo abbandonai quasi subito

Speriamo questo sia meglio,il concept mi piaceva anche ma se guidare(che è poi il fulcro del gioco) risulta di scarsa qualità tutto il resto è solo un contorno

Avevo "giocato" a test drive unlimited a suo tempo..giocato tra virgolette perchè lo provai solo qualche ora,aveva un feeling della guida a mio gusto pessimo e lo abbandonai quasi subito

Speriamo questo sia meglio,il concept mi piaceva anche ma se guidare(che è poi il fulcro del gioco) risulta di scarsa qualità tutto il resto è solo un contorno
Il secondo lo hai provato? a mio parere era un bel passo avanti rispetto il primo...

Si intendevo il 2 quando ho scritto prima,sono arrivato a giorcarlo anni dopo l'uscita ma il modello di guida non mi ha entusiasmato all'epoca
Ah ok, sì beh, non ha un modello di guida eccezionale, però come gioco mi piacque molto all'epoca (giocato poco dopo il primo, e anche quello non mi era dispiaciuto).

Non vedo l'ora di scoprire come sarà questo, il fatto che sia ambientato ad HK poi, goduria :iwanzw:

Non era malaccio come stile di guida, il primo ci ho giocato tanto e mi ha divertito parecchio.
Sempre meglio di The Crew imho.
Poi il bello di tdu era la mole di macchine e la mappa e tutta la parte social che aveva dietro.

La mia unica paura per questo capitolo è che seguano il modello The Crew 2 dove ogni piccolezza costa moneta e tocca grindare come pazzi per evitare di pagare se si vuole avere a disposizione un buon parco auto. The Crew 2 ormai sembra un F2P con tanto di contenuti (auto e oggetti vari) ottenibili soltanto pagando da quando hanno rilasciato l'aggiornamento Motorpass.

Hanno fatto un bel cambio di zona, direi azzeccato, dalle Hawaii, Ibiza dei primi due, fino ad HK. Poi ricreata in scala 1:1 e visti i precedenti ed ottimi lavori fatti su quelle passate (il director è sempre quello dei primi 2 giochi) sarà eccezionale. A me basta ci sia la classica libertà che ha sempre saputo offrire il gioco, la guida spensierata di quando uno ha voglia solo di girarsi la mappa con radio a palla con il bolide preferito, e quella di gareggiare seriamente per cominciare a coltivare il super patrimonio.
Settembre 2022 però è lontanissimo:bruniii: Mamma mia non vedo l'ora :ohyess:

Rinviato al 2023 :sadfrog:

...ma una parziale buona notizia è che sarà solo next gen e PC :unsisi:

Il 12 ci sarà un evento dedicato :ahsisi:

E faranno vedere del gameplay finalmente. Non vedo l'ora, incrociamo le dita.

Tra 6 minuti parte :paura:

Ancora in alpha? :shrek:
Post automatically merged:

Non sto capendo sto evento (abbastanza cringe). Stanno mostrando un'alpha con grafica a tratti da PS3 e forse nemmeno arriva a 20 fps... a che pro?
Credo proprio che lo vedremo il prossimo anno o addirittura nel 2025

Sì, boh, tutto a caso. Brutta live, avrebbero fatto più bella figura con un gameplay trailer che facesse vedere le varie meccaniche... sti qua che giocano stanno cazzeggiando e girando random per la mappa di gioco :facepalm:

Che poi stanno anche giocando male, un po' perché sembrano proprio impediti, un po' a causa del lag dovuto al framerate indecente
Post automatically merged:

Beta in arrivo
Boh, vediamo un po', evento veramente deludente, una roba senza senso

Ultima modifica:
Boh, va beh... vedremo più avanti... ambientazione carina, appena si è fatto giorno il gioco sembra esser migliorato. Ma a me del multi frega poco... avrei voluto vedere più nel dettaglio la carriera e le varie auto disponibili, la personalizzazione, le gare, le attività. Di sti 4 babbei che continuavano a scontrarsi ad ogni curva frega meno di zero. Peccato, spero arrivino presto altri video, perché non si è capito molto del gioco in sé.

1689195586600.png

Ecco, appunto :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro