UFFICIALE PC Test Drive Unlimited Solar Crown

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso si inizia a ragionare :ahsisi:

Il problema è che, almeno al lancio, non si potranno comprare case
Se devo beccarmi un arcade senza tutto quello che TDU offriva come contorno, resto su FH

Non so quanto mi piaccia tutta sta componente online, rischia di diventare The Crew... per carità, apprezzo che lo vogliano supportare negli anni, apprezzo molto anche la serie di Ubi, ma spero che possa esser fruito per bene anche da chi, come me, è un giocatore prevalentemente singleplayer, specialmente nei giochi di guida.

Cazzo ma aggiungono veramente pezzi di mappe da Ibiza con la S2? :ooo:

Finché non mettono le case resta lì

Chi lo compra qui?
Non ho ben capito comunque se i contenuti delle varie seasons saranno gratuiti o meno…

Chi lo compra qui?
Non ho ben capito comunque se i contenuti delle varie seasons saranno gratuiti o meno…
Io aspetto di vedere come funziona il tutto... per quanto riguarda le seasons non credo l'abbiano spiegato bene, da quel che ho capito i contenuti e le aggiunte sono gratis per tutti ma avrà il solito season pass (che dovrebbe avere 25 livelli) premium con roba in più per chi paga, come auto, vestiti e altro... le prime due stagioni sono gratis, le altre si dovranno pagare, non ho capito però se ci sono rami free e premium o solo premium.

...ah, forse vi è sfuggita, ma aggiungeranno anche le moto :ahsisi:

Quali sono le differenze sostanziali rispetto ad un Forza Horizon? Io ancora non ho capito questa cosa.

Ricordo con la lacrimuccia i primissimi test drive, quelli che uscirono su MS-Dos, ma poi non so che piega abbia avuto la serie :asd:

Continua a non convincermi, non c'è tuning, strade deserte, Hong Kong senza carattere, e fisica che non mi esalta.

E in tutto questo nemmeno CarXStreet è uscito particolarmente bene, ma almeno è a prezzo budget, magari ci faccio un pensierino.

Continua a non convincermi, non c'è tuning, strade deserte, Hong Kong senza carattere, e fisica che non mi esalta.

E in tutto questo nemmeno CarXStreet è uscito particolarmente bene, ma almeno è a prezzo budget, magari ci faccio un pensierino.
Esatto, anche per questo che aspetto dei lunghi gameplay...

Ahimé lato traffico siamo ancora a livello dei giochi ps3 se non peggio.

ma qual è un gioco di guida che ha un traffico realistico o quasi? Lo chiedo senza provocazione, eh, perché proprio non lo so avendo giocato relativamente pochi titoli a riguardo. Ho giocato i vari NFS di fine '90/primi 2000 (most wanted resterà sempre il mio preferito) e il traffico era tutto fuorché realistico. Negli ultimi anni ho giocato FH4 e anche li il traffico non è nulla di che. E sono comunque ottimi titoli, eh.

Quali sono le differenze sostanziali rispetto ad un Forza Horizon? Io ancora non ho capito questa cosa.

Ricordo con la lacrimuccia i primissimi test drive, quelli che uscirono su MS-Dos, ma poi non so che piega abbia avuto la serie :asd:
dalla demo che ho provato mesi fa su pc...le differenze sono che è più brutto in tutto e per tutto

Ora magari han fatto un lavorone e sistemato ma ci credo poco
Post automatically merged:

ma qual è un gioco di guida che ha un traffico realistico o quasi? Lo chiedo senza provocazione, eh, perché proprio non lo so avendo giocato relativamente pochi titoli a riguardo. Ho giocato i vari NFS di fine '90/primi 2000 (most wanted resterà sempre il mio preferito) e il traffico era tutto fuorché realistico. Negli ultimi anni ho giocato FH4 e anche li il traffico non è nulla di che. E sono comunque ottimi titoli, eh.
c'era un cabinato 20 anni fa dove dovevi guidare a tutta velocità ed evitare incidenti...c'era anch ela fiat barchetta mi pare...mai ricordato il nome purtroppo...
gli incidenti erano spettacolari :D e pure il traffico era fitto

Midnight club los angeles é incredibile ancora oggi. Ma il punto comunque é proprio questo. I racing game aaa sono uno peggio dell’altro.

Comunque loro li seguo e sono bravi:

Comunque loro li seguo e sono bravi:

Woah woah woah
Momento
Non so che build gli hanno fatto provare a questi ma non avevano mica fatto un sacco di cambiamenti? Mi pare che qui stiano parlando dell'open beta che c'è stata qualche mese fà... anche vedendo il giocato sembrano cose prese di peso da quella versione. O loro ci stanno mentendo, o il team dietro Solar Crown ha raccontato fregnacce nell'ultimo video.

Woah woah woah
Momento
Non so che build gli hanno fatto provare a questi ma non avevano mica fatto un sacco di cambiamenti? Mi pare che qui stiano parlando dell'open beta che c'è stata qualche mese fà... anche vedendo il giocato sembrano cose prese di peso da quella versione. O loro ci stanno mentendo, o il team dietro Solar Crown ha raccontato fregnacce nell'ultimo video.
The_BACH è giunta l'ora devi investire i panni dell'investigatore social :galliani5:

Woah woah woah
Momento

Allegati

• IMG_7181.jpeg
    IMG_7181.jpeg
    347 KB · Visualizzazioni: 7
Sì, ti ho capito, ma siamo sull'internet, e uno ha promesso una cosa e l'altro dice che ste promesse non esistono. Ho provato la beta, ho visto il video, e praticamente non è cambiato nulla? :asd:
0b4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro