EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Adesso si inizia a ragionare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetto di vedere come funziona il tutto... per quanto riguarda le seasons non credo l'abbiano spiegato bene, da quel che ho capito i contenuti e le aggiunte sono gratis per tutti ma avrà il solito season pass (che dovrebbe avere 25 livelli) premium con roba in più per chi paga, come auto, vestiti e altro... le prime due stagioni sono gratis, le altre si dovranno pagare, non ho capito però se ci sono rami free e premium o solo premium.Chi lo compra qui?
Non ho ben capito comunque se i contenuti delle varie seasons saranno gratuiti o meno…
Esatto, anche per questo che aspetto dei lunghi gameplay...Continua a non convincermi, non c'è tuning, strade deserte, Hong Kong senza carattere, e fisica che non mi esalta.
E in tutto questo nemmeno CarXStreet è uscito particolarmente bene, ma almeno è a prezzo budget, magari ci faccio un pensierino.
Ahimé lato traffico siamo ancora a livello dei giochi ps3 se non peggio.Continua a non convincermi, non c'è tuning, strade deserte, Hong Kong senza carattere, e fisica che non mi esalta.
E in tutto questo nemmeno CarXStreet è uscito particolarmente bene, ma almeno è a prezzo budget, magari ci faccio un pensierino.
dalla demo che ho provato mesi fa su pc...le differenze sono che è più brutto in tutto e per tuttoQuali sono le differenze sostanziali rispetto ad un Forza Horizon? Io ancora non ho capito questa cosa.
Ricordo con la lacrimuccia i primissimi test drive, quelli che uscirono su MS-Dos, ma poi non so che piega abbia avuto la serie![]()
c'era un cabinato 20 anni fa dove dovevi guidare a tutta velocità ed evitare incidenti...c'era anch ela fiat barchetta mi pare...mai ricordato il nome purtroppo...ma qual è un gioco di guida che ha un traffico realistico o quasi? Lo chiedo senza provocazione, eh, perché proprio non lo so avendo giocato relativamente pochi titoli a riguardo. Ho giocato i vari NFS di fine '90/primi 2000 (most wanted resterà sempre il mio preferito) e il traffico era tutto fuorché realistico. Negli ultimi anni ho giocato FH4 e anche li il traffico non è nulla di che. E sono comunque ottimi titoli, eh.
Midnight club los angeles é incredibile ancora oggi. Ma il punto comunque é proprio questo. I racing game aaa sono uno peggio dell’altro.ma qual è un gioco di guida che ha un traffico realistico o quasi? Lo chiedo senza provocazione, eh, perché proprio non lo so avendo giocato relativamente pochi titoli a riguardo. Ho giocato i vari NFS di fine '90/primi 2000 (most wanted resterà sempre il mio preferito) e il traffico era tutto fuorché realistico. Negli ultimi anni ho giocato FH4 e anche li il traffico non è nulla di che. E sono comunque ottimi titoli, eh.
Comunque loro li seguo e sono bravi:
The_BACH è giunta l'ora devi investire i panni dell'investigatore socialWoah woah woah
Momento
Non so che build gli hanno fatto provare a questi ma non avevano mica fatto un sacco di cambiamenti? Mi pare che qui stiano parlando dell'open beta che c'è stata qualche mese fà... anche vedendo il giocato sembrano cose prese di peso da quella versione. O loro ci stanno mentendo, o il team dietro Solar Crown ha raccontato fregnacce nell'ultimo video.
Woah woah woah
Momento
Non so che build gli hanno fatto provare a questi ma non avevano mica fatto un sacco di cambiamenti? Mi pare che qui stiano parlando dell'open beta che c'è stata qualche mese fà... anche vedendo il giocato sembrano cose prese di peso da quella versione. O loro ci stanno mentendo, o il team dietro Solar Crown ha raccontato fregnacce nell'ultimo video.